ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Ciao,

visto che siete preparatissimi in analisi cicliche, io (con AT e basta)sto considerando il superamento dei 28,20 per defirne quella che dovrebbe essere una inversione.
Volevo chiedervi cosa ne pensate anche perchè se non supera i 28 per me torna giù sui minimi di ieri se non oltre.

Grazie mille

w.

Ultima modifica:
Ciao,

visto che siete preparatissimi in analisi cicliche, io (con AT e basta)sto considerando il superamento dei 28,20 per defirne quella che dovrebbe essere una inversione.
Volevo chiedervi cosa ne pensate.

Grazie mille

w.

Ciao e benvenuto (mi sono dimenticato di dartelo nel precedente tuo intervento).

Ciclicamente parlando e di breve periodo (ciclo Tracy) avrei un segnale di inversione sopra il top di ieri ovvero 27.97$.

Ciao e benvenuto (mi sono dimenticato di dartelo nel precedente tuo intervento).

Ciclicamente parlando e di breve periodo (ciclo Tracy) avrei un segnale di inversione sopra il top di ieri ovvero 27.97$.

Grazie per il benvenuto e complimenti per la professionalità del lavoro che svolgi.
Interessante quello che mi dici visto che il segnale è sul breve...

Elico, scusami ma indicazioni sul ciclo intermedio ne sono state già tratte?

Ps: Forza Juve!!! Mi scuso con i non bianconeri

Users who are viewing this thread

Back
Alto