ETC Ipotesi cicliche sul Silver

per allachettilla, 1o minimo 27,90$ ora 2o minimo (anche se potremmo chiamarlo 3o) 27,92$ potremmo esserci con lo sperandeo, ora manca nuovo max superiore a 28,40$ e rompere la tline ribassista intorno i 28,8$

vediamo che si inventano, speriamo solo che non scendano ancora (ora ero paro con lo SHORT, ma con i se ed i ma non si trada)

per allachettilla, 1o minimo 27,90$ ora 2o minimo (anche se potremmo chiamarlo 3o) 27,92$ potremmo esserci con lo sperandeo, ora manca nuovo max superiore a 28,40$ e rompere la tline ribassista intorno i 28,8$

vediamo che si inventano, speriamo solo che non scendano ancora (ora ero paro con lo SHORT, ma con i se ed i ma non si trada)

Ciao,

vi ho letto un pò da guest ma alla fine mi sono registrato.
Ho visto il grande lavoro che fate nell'analisi dei cicli e volevo complimentarmi.
Sinceramente non sono così esperto come voi, mi limito ad analisi tecniche più basilari(medie mobili,figure, etc).

In virtù di questo ho notato quello che si dice del Silver, ed ho sempre pensato che almeno a 27(se non 26) si arrivi prima di una vera e propria ripartenza.
Tendenzialmente penso che si possa andare a testare il minimo di 26,17 del 29 dicembre 2011.

Scusate, non voglio farvi perdere tempo con le mie conversazione un pò sempliciotte rispetto al grande lavoro che fate e che reputo veramente utile anche per chi come me non riesce a dedicare tanto tempo per colpa del mio vero lavoro.

Grazie

:ciao:

Buongiornissimo :)

non si interrompe la sequenza ribassista in ambito daily e, dunque, non intervengono segnali di inversione.

Swing che ho rivisitato alla luce dell'ultimo sviluppo ciclico nato, originariamente, come T-1 ma che si è trasformato in un'oscillazione di grado Tracy (o lama che cade nel vuoto....).

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    80,2 KB · Visite: 182
  • T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    69,1 KB · Visite: 166
mi sono fatto fregare di nuovo :)

mai anticipare, cmq va bene anche cosi :)

Non disperare Mav,

pensa che quando noi ci mettevamo short sul Silver, nel tuo 3d preferito, c'era qualche scienziato che si posizionava long....

Ora, però, non si è fatto più vivo.

Era un tuttologo, da Elliot ai cicli, dall'analisi tecnica ai dettagli sullle scorte e previsioni del tempo. Tutto lui conosceva....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto