ETC Ipotesi cicliche sul Silver

E' un Future in negoziazione continua. E' necessario verificarlo su base daily, non intraday...;)

lo so ma pensavo si potesse in quanlche modo analizzare anche a livello orario, quindi mi confermi che non e' possibile ?

solo analisi daily ? quello che fa nell'orario ha poco conto ?

scusa elico ma non mi torna quello che dici, non dovrebbe sempre finire con un minimo piu' basso, io il piu' basso lo vedo alle 07:00 per questo calcolavo quello dopo come un segnale rialzista

sicuramente sbaglio io :)

Allegati

• Screen shot 2012-05-15 at 4.27.40 PM.png
    Screen shot 2012-05-15 at 4.27.40 PM.png
    49,9 KB · Visite: 243
scusa elico ma non mi torna quello che dici, non dovrebbe sempre finire con un minimo piu' basso, io il piu' basso lo vedo alle 07:00 per questo calcolavo quello dopo come un segnale rialzista

sicuramente sbaglio io :)

Che dici Mav?!?

Se così fosse non si interromperebbe mai la sequenza ribassista...

Stamane ha concluso un T-3, alle 15:00 un altro.....alle 22:00, o giù di lì, un altro ancora e così via.....

scusami Elico, ho segnato i minimi di chiusura di ogni giorno secondo i miei calcoli, noterai giorni con 22,24 o 26 ore (dovrebbe essere possibile)

se non ricordo male lo sperandeo e' una sequenza che dovrebbe indicare una ripartenza successiva, ma ora non ce l'ho proprio presente mo la cerco su DIO google

Allegati

• Screen shot 2012-05-15 at 4.34.25 PM.png
    Screen shot 2012-05-15 at 4.34.25 PM.png
    57,4 KB · Visite: 253
mi ero scordato un giorno

cmq per lo sperandeo,

- abbiamo il doppio minimo (quasi)

ma non abbiamo

- nuovo max sopra il max tra il doppio minimo (28,40$ circa)

- la rottura del trend ribassista (sopra 28,7-28,8$)

Allegati

• Screen shot 2012-05-15 at 4.44.55 PM.png
    Screen shot 2012-05-15 at 4.44.55 PM.png
    63 KB · Visite: 249
Ultima modifica:
Che dici Mav?!?

Se così fosse non si interromperebbe mai la sequenza ribassista...

Stamane ha concluso un T-3, alle 15:00 un altro.....alle 22:00, o giù di lì, un altro ancora e così via.....

Perfetto e' proprio quello che dicevo io, siccome alle 7:00 abbiamo avuto l'ultima sequenza ribassista da 8 ore circa, io dicevo che li era iniziato un nuovo T-3 come dici tu e siccome questo e' rialzista infatti alle 15:00 termina sopra il suo inizio allora abbiamo un nuovo T-2 in conf. rialzista, per questo mi aspettavo che il nuovo T-2 rialzista portasse poi al T-1 rialzista quindi un nuovo T+1

lo so troppi se e ma

Perfetto e' proprio quello che dicevo io, siccome alle 7:00 abbiamo avuto l'ultima sequenza ribassista da 8 ore circa, io dicevo che li era iniziato un nuovo T-3 come dici tu e siccome questo e' rialzista infatti alle 15:00 termina sopra il suo inizio allora abbiamo un nuovo T-2 in conf. rialzista, per questo mi aspettavo che il nuovo T-2 rialzista portasse poi al T-1 rialzista quindi un nuovo T+1

lo so troppi se e ma

Ne parliamo domani su Skype...

Commetti l'errore di prendere il giornaliero di un future in negoziazione continua ed applicargli le regole che conosciamo e che applichiamo su base daily (non intra).

Non funziona così, poiché una barra daily di un Future è composta almeno da 2 giornalieri intra....

Users who are viewing this thread

Back
Alto