ETC Ipotesi cicliche sul Silver

no duca qua il target è sopra 30....

ricapitolando daily poco sotto 30 weekly poco sotto 30,3!!!

:D:up:

:wall::wall: Scusa Ale, ma nell' inside week ho Top 28,75 e low 27,17, quindi un range di $ 1,58, con la rottura up in questa settimana NON devo aggiungere al bottom settimanale di $ 27,95 il range inside di $ 1,58 x un target di $ 29,53? :-?Ops, a meno che TU non prenda in esame il range che racchiude l'inside? In questo caso range di 2,24 che sommato al low week mi darebbe target 30,19 :eek: Dove sbaglio? grazie

:wall::wall: Scusa Ale, ma nell' inside week ho Top 28,75 e low 27,17, quindi un range di $ 1,58, con la rottura up in questa settimana NON devo aggiungere al bottom settimanale di $ 27,95 il range inside di $ 1,58 x un target di $ 29,53? :-?Ops, a meno che TU non prenda in esame il range che racchiude l'inside? In questo caso range di 2,24 che sommato al low week mi darebbe target 30,19 :eek: Dove sbaglio? grazie
il target deriva sempre dalla outside....

Mi rimetto al Signore dei Cicli...
certo che graficamente in AT rotti i 29,37 almeno fino a 31 ostacoli non ne ha...

cià

e invece no...guarda dove sta il minimo....se supoerasse i mx di maggio si eviterebbe inside...:D

Si Ale, ma ti ripeto che analizzandolo con Gann, il mese di maggio era un importante scadenza temporale con p/t 26,40, avendo fatto un bottom ha dato possibile segnale long che troverebbe conferma alla rottura del Top, quindi se ci aspettiamo dopo questa fiammata un rintracciamento, collimerebbe ottimamente un inside con rottura del minimo a partire dal 1° Luglio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto