ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Silver Future

SOTTOSTANTE:

Ci troviamo nel 3o T-1 del T+1 in atto e lo chiuderemo tra oggi e venerdi al massimo, il valore di 31,3$ e' stato raggiunto nei giorni scorsi, quindi si poteva decidere di uscire dal LONG anche se finora segnali di inversione non ce ne sono stati.

Se uno guarda il grafico ad intermedi/annuali, nota che abbiamo raggiunto la TLINE ribassista di lungo periodo quindi questo potrebbe essere il momento per un ritraccio.

Ripeto pero' che segnali di inversione non ce ne sono ancora stati, se qualcuno volesse entrare LONG ora lo sconsiglierei a priori in quanto ci troviamo oltre la meta' (19gg) del 2o mensile quindi tra poco ci dovremmo apprestare a chiuderlo.

Aggiungo anche che per specularita' sui T+4 il 1o ha ritracciato dopo 5 barre da 8gg, il secondo T+4 si trova ora alla 5a barra da 8gg, questo potrebbe essere il momento della grande inversione al ribasso a conferma dell'inizio del nuovo annuale.

In caso invece di allungo al rialzo potremmo avere la conferma che l'annuale sul sottostante e' terminato con il 1o T+4 e che quello inverso non sia ancora terminato.

Cosa mi aspetto ?

entro venerdi la chiusura del 3o T-1 sul sottostante e magari la rottura della swing sul T+1/T+2 a conferma che andiamo a chiudere il T+1 e che il mensile ha iniziato l'inversione.

SOTTOSTANTE:

riporto l'analisi precedente, perche' tutto quello scritto rimane ancora valido.

Ricordo a tutti che abbiamo due possibile ipotesi sul Silver, annuale finito a Dic 2011 (quella che per ora riteniamo valida) oppure annuale finito a Giu 2012 (in questo caso dobbiamo ancora chiudere l'annuale inverso e quindi si dovrebbe salire sopra i 37,58$ BOTTOM attuale sull'inverso).

INVERSO:

Dopo 19gg di vita e' terminato il 1o T+1, per ora abbiamo avuti 3gg al rialzo, quindi sicuramente un Tracy (6-8gg) e' iniziato, ma scommetto che anche un T+1 e' iniziato.

Questo T+1 per far parte del mensile T+2 attuale DEVE essere al ribasso altrimenti fara' parte di un nuovo mensile, non abbiamo vincoli sul tracy attuale.

Cosa mi aspetto ?

Come gia detto, la chiusura entro oggi del 3o T-1 che se scende sotto a 30,19$ pone un vincolo sul 4o T-1 al ribasso (vincolo che per ora non c'e') e ci indica che il mensile si e' girato.

Ripeto ANCORA non ci sono segnali evidenti di inversione, e credo che entro oggi capiremo dove andremo.

Allegati

• Screen shot 2012-08-31 at 10.05.22 AM.png
    Screen shot 2012-08-31 at 10.05.22 AM.png
    54,6 KB · Visite: 141
  • Screen shot 2012-08-31 at 9.53.15 AM.png
    Screen shot 2012-08-31 at 9.53.15 AM.png
    48,1 KB · Visite: 140
Outside H1 delle 16 del 31 agosto, con target a 32.01, "quasi" a compimento, la stessa sul Gold, presenta un obiettivo "ottimale" a quota 1699 circa,....................................................... ;) Da monitorare la barra daily del Gold di venerdi 31, al momento ancora "integra", è una barra da 47 $ circa,................ :D

Outside H1 delle 16 del 31 agosto, con target a 32.01, "quasi" a compimento, la stessa sul Gold, presenta un obiettivo "ottimale" a quota 1699 circa,....................................................... ;) Da monitorare la barra daily del Gold di venerdi 31, al momento ancora "integra", è una barra da 47 $ circa,................ :D

:up: Sul Silver target raggiunto,..... ;) Sul Gold ancora no,.........:rolleyes: Da segnalare che la candela outside daily, del gold, è stata violata up, a domani x il target,............:ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

non mi sono dimenticato di voi......

Tuttavia il Silver, nonostante abbia confermato che in Borsa "pasti gratis non ce ne sono", merita un surplus di impegno sopratutto sui frame più brevi.... :):rolleyes:

Buongiorno a tutti,

non mi sono dimenticato di voi......

Tuttavia il Silver, nonostante abbia confermato che in Borsa "pasti gratis non ce ne sono", merita un surplus di impegno sopratutto sui frame più brevi.... :):rolleyes:

Grande!
Io intanto visti i 32, ipotizzati già tempo fà sul 3d , ho chiuso il long in gain.
Ora sono flat ma questo Silver è sempre più affascinante da seguire e chissà magari qualche sorpresa la riserverà... :D

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto