ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Ciao,

ma non è 35,50 circa il target?
Io sommo l'ampiezza della outside al punto di rottura...Sbaglio?
Te mi sembra che sommi al minimo della inside...

tks

Ciao, il target deriva semplicemente sovrapponendo le 2 candele, nella direzione che è avvenuta la rottura, quindi, nel caso di rottura up, l'ampiezza della outside viene sommata al low della candela che ha prodotto la violazione, mentre in caso di rottura down, viene sottratta dal top,................................;)

Ciao, il target deriva semplicemente sovrapponendo le 2 candele, nella direzione che è avvenuta la rottura, quindi, nel caso di rottura up, l'ampiezza della outside viene sommata al low della candela che ha prodotto la violazione, mentre in caso di rottura down, viene sottratta dal top,................................;)

Grazie per il chiarimento, facevo un errore e mi venivano sempre un pò più alti i target :D

wasabi,

mai contraddire le outside!!!:D:up:
35$ quasi fatti!

Grande!!! mi hai letto nel pensiero..........
Dopo il tonfo di ieri mi ero un pò sfiduciato visto che avevo rafforzato il long proprio in virtù del target di 35.......

Bene Bene Bene...

Potrebbe anke esserci uno strappo sopra i 35 da verificare magari domani con un eventuale barra up?

Grande!!! mi hai letto nel pensiero..........
Dopo il tonfo di ieri mi ero un pò sfiduciato visto che avevo rafforzato il long proprio in virtù del target di 35.......

Bene Bene Bene...

Potrebbe anke esserci uno strappo sopra i 35 da verificare magari domani con un eventuale barra up?
ieri outside rotta up oggi e già andata a target...la candela odierna non è outside...

Users who are viewing this thread

Back
Alto