Silver Future
SOTTOSTANTE:
Attualmente il mensile e' al RIALZO (cosi magari si legge meglio) e finche' non scendiamo sotto i 23,11$ rimarra' tale ...
Inoltre rotta la swing sul T+2 e T+3 quindi dovremmo assistere ad una nuova fase di ribasso necessaria a chiudere il T+2 attuale ed anche il T+3.
La rottura avvenuta con il nuovo T-1 nato dopo 18gg di vita del 1o T+1 ci ha indicato che
a) il T+2 mensile ha girato e va a chiudere (ovviamente potrebbe aver gia terminato il suo sviluppo, ma mi sembra presto)
b) anche il T+3 intermedio ha invertito la rotta (qui necessiteremo di un Tracy ribassista a conferma)
Tutto questo per dire che attualmente stiamo assistendo ad un ciclo Tracy che non ammette un T-1 al rialzo al suo interno, nulla vieta dopo il Tracy attuale di assistere ad un ulteriore Tracy ribassista (trasformando il tutto in un ciclo T+1)
Il target inizialmente dato al mensile e' stato gia raggiunto, ma per il T+3 vedrei bene area 21,7-22,0$
INVERSO:
In caso il nuovo T+1 facesse parte di un nuovo mensile invece, saliremo sopra (scenderemo sotto, sul sottostante) quota 23,11$.
L'inverso dopo 8gg ha concluso il suo 1o Tracy al rialzo confermando la nascita di un nuovo mensile inverso, questa mattina siamo infatti saliti sopra al massimo di ieri confermando la nascita di un nuovo ciclo T-1 almeno.
Mi aspetterei anche la conferma della nascita di un nuovo T+3 (con un T+1 al rialzo) e perche' no di un nuovo T+4 (ma ne parleremo piu' avanti).
Attualmente il nuovo mensile non presenta vincola come neanche il T+1 in atto.
Cosa mi aspetto ?
Una nuova fase ribassista sul sottostante a chiudere il Tracy attuale entro il 12-Settembre, successivamente chiuderemo il T-1 sull'inverso (che e' appena nato).