@lr
Banned
Anch'io tante volte ho pensato: "Ma guarda quello! Ha preferito l'altra, bellissima, ma con un cervello di gallina..."
Non solo gli uomini vengono rifiutati e non scelti.
Anche a noi donne capita di essere rifiutate e non scelte.
Soprattutto quando si ha un cervello pensante, un aspetto modesto e non si ha esuberanza sessuale.
Capita a tutti di essere respinti.
Solo che noi donne non diventiamo violente tanto quanto gli uomini, per un rifiuto.
certo, la differenza comportamentale è evidente. anzi gli uomini sanno essere violenti e/o irriconoscenti, bugiardi e traditori anche in condizioni di favore.. (anche se la "globalizzazione" maschile/femminile sta abbattendo certe differenze). Ma i numeri che hai riportato parlano. Per me la tara genetica esiste, e ripeto non vuole essere un'assoluzione. Si può fare ancora qualcosa per cambiare i fatti, ma non so quanto
Ovviamente poteva sussistere il problema in caso avessi avuto un figlio maschio, magari non rischiava violenze ma di trovare comunque una persona sbagliata che gli rovina la vita.
Io le auguro di trovare una persona per bene che abbia voglia di fare anche se non navigherà nell'oro non morirà di fame
alla fine: in medio stat virtus
Che razza di mondo se ci pensate.... quanta gente , quante donne, quante Ruby, nascono e vivono con il mito di incontrare il calciatore , il politico , il mazzettaro che possa cambiarle la vita come un terno al lotto. Gente che nemmeno guarderebbero se fossero metalmeccanici.
In una situazione del genere , così sbagliata come non ipotizzare che vi siano a margine stupri rapine delitti vari ?
Ultima modifica: