Sono sempre stato un bravo ragazzo, non ho mai trattato male una donna, cosa dovrei fare di più ? Già son stato trattato malissimo da donne che hanno preferito a me ricchi, potenti e tamarri e poi magari mi devo pur sentir dare del maschilista alla prima parola sbagliata...
Guarda che i tamarri violenti e cafoni stanno sulle @@ a tutta la gente per bene e andrebbero isolati dalla società fin da subito, invece sono quelli che hanno più "successo", anche con le donne ahimè. La chiamano "grinta", specialmente nel calcio, io la chiamerei in altro modo.
L'umanità purtroppo è imperfetta, per quanta cultura positiva tu possa instillare ci sarà sempre una percentuale residuale di malvagi, è meglio che per la tua salute te ne fai una ragione subito, secondo me. Una società perfetta al momento è pura utopia (a meno che non si scopra di poter aspirare tutti a diventare esseri perfetti) ma è giusto tendervi fino al raggiungimento del miglior risultato possibile, è chiaro, ma il mondo si cambia a piccoli passi, facendo circolare le idee, diffondendo e divulgando come tu stessa sostieni, mi pare.