Obbligazioni bancarie IRLANDA - Banche e titoli di stato irlandesi

zerbis

Nuovo forumer
Operativo Titoli di Stato Irlandesi

Buongiono amici,

C'è qualche bond in euro? Potreste aiutarmi, postandomi ISIN e MKT?

E invece per chi volesse aquistare direttamente il Gilt in Valuta domestica?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
c'è un bel 3ad di Mark:up: il fronte irlandese dell 'euro...lì trovi info ed altro.
ed a proposito...Benarrivato.:)

Poi accorpo all'altro 3D ... se sul sito di OnVista digiti "Irland" nel campo per la ricerca, ti vengono fuori una dozzina abbondante di Treasury Bond irlandesi disponibili sull'euromercato... te ne lascio uno a mo' di promemoria...

http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=293439&SEARCH_VALUE=IE0006857530

PS: chiedo scusa, ho riscorporato in quanto in effetti quel 3D era tutto con focus sulle banche irlandesi, sebbene la situazione attuale di semi-nazionalizzazione del sistema bancario locale generi una sorta di attrazione fra bond bancari irlandesi e treasury di quel paese...

Per ora forse meglio tenere separato, poi si vedrà... ;)

Anglo irish bank 19.08.09 a 97,63

Che ne pensate di questo titolo? Mi sembra buono, sempreche' rimborsi senza problemi!

BK IRELAND 19 VRN buona occasione..?

mi pare buona considerando che
paga Per i primi dieci anni il titolo corrisponde cedole fisse pari a 4.63767% del valore nominale su base annua, pagate annualmente. A
partire dal 27.05.2014, e fino al 27.02.2019, il titolo corrisponde cedole variabili pari al tasso Euribor a 3 mesi +1.42% su base
annua pagate trimestralmente. E' previsto il rimborso del 100% del valore nominale a scadenza, il 26.02.2019 o ad una data di
rimborso anticipato ad ogni data di stacco cedola a partire dal 26.02.2014.

se poi rimborsa prima ora sta sugli 81...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto