Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

speriamo, sono scoraggiato, ormai sono anni che pago spese tenuta conto in intesasanpaolo, quando ho chiesto se partecipavano alle aste mi hanno risposto no, 4 mesi visto che il cambio offshore era 195/205 ho chiesto che cambio mi avrebbero applicato hanno risposto 245 !!!!!

anch io sono nelle tue condizioni sanpaolo solo spese da 5 anni e mi hanno detto cambio 245 non so proprio come fare si riuscisse almeno a investirli !!!!

anch io sono nelle tue condizioni sanpaolo solo spese da 5 anni e mi hanno detto cambio 245 non so proprio come fare si riuscisse almeno a investirli !!!!
devi insistere per investirli, sul sito :

Bonds -

trovi l'elenco e le quotazioni di tutti i titoli di stato in ISK, tassa al 12,5%, non tutti sono trattabili ma la tua banca ti deve dire quali puoi comprare.
Ad esempio questo si può acquistare OTC:

Market Overview

Se la tua banca non ti fà acquistare nulla …. cambia la banca

vogliono fare IPO della ex Glitnir bank:
Icelandic Bank Targets First IPO Since $85 Billion Default - Bloomberg
penso che dovranno accelerare la liberalizzazione valutaria se vogliono che abbia successo.
Ma probabile che facciano solo una deroga per chi investe nei titoli portando valuta estera, come già è adesso per chi conferisce valuta estera alle aste per i titoli di stato in Isk.

sono dei b......di fatemi cambiare le miei corone ad un prezzo decente.......:censored::censored:

Users who are viewing this thread

Back
Alto