DANY1969 Forumer storico 28 Maggio 2014 #11 jean_05 ha scritto: ma la piccola ed innocente claire che sta facendo? Clicca per allargare... Accettazione del proprio corpo, nonchè valutazione ed apprezzamento di se stessa e degli altri
jean_05 ha scritto: ma la piccola ed innocente claire che sta facendo? Clicca per allargare... Accettazione del proprio corpo, nonchè valutazione ed apprezzamento di se stessa e degli altri
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Maggio 2014 #12 DANY1969 ha scritto: Accettazione del proprio corpo, nonchè valutazione ed apprezzamento di se stessa e degli altri Clicca per allargare... miiiiii, quanto sai
DANY1969 ha scritto: Accettazione del proprio corpo, nonchè valutazione ed apprezzamento di se stessa e degli altri Clicca per allargare... miiiiii, quanto sai
DANY1969 Forumer storico 29 Maggio 2014 #13 jean_05 ha scritto: miiiiii, quanto sai Clicca per allargare... Sangugol vede e provvede
Claire ἰοίην 29 Maggio 2014 #14 jean_05 ha scritto: ma la piccola ed innocente claire che sta facendo? Clicca per allargare... La curiosità è donna Io ho due sorelle, nessun fratello, si vede che certe cose mi incuriosivano
jean_05 ha scritto: ma la piccola ed innocente claire che sta facendo? Clicca per allargare... La curiosità è donna Io ho due sorelle, nessun fratello, si vede che certe cose mi incuriosivano
DANY1969 Forumer storico 29 Maggio 2014 #15 Claire ha scritto: La curiosità è donna Io ho due sorelle, nessun fratello, si vede che certe cose mi incuriosivano Clicca per allargare...
Claire ha scritto: La curiosità è donna Io ho due sorelle, nessun fratello, si vede che certe cose mi incuriosivano Clicca per allargare...