ITA-Giappone

nel senso che il tempo non fa danni, a me interessa che fatti i minimi si risalga, a VWU in lateralizzazione non importa, serve che fatti i minimi non si scenda oltre, a me non serve altro, più tempo mette paradossalmente meglio è,

Non credo sia così...

Più tempo passato a sperare meno tempo passato a vivere.

Almeno così é per me.

A me no.

A me interessa che fino a quando tengono azzurri é perché hanno interesse a farlo e a non cedere... quindi si muovono come bradipi cazzeggiano al limite, ma non mollano.

Altrimenti inizierebbero a far suonare campanelli...

Poi rimarrebbe da valutare in caso di affondo la temporaneità e l'eventuale scusante... occasioni per long interessanti

O un vero inizio di ri-presa del trend rosso settimanale e mensile.
avrai trovato certamente una tua logica, comunque noi abbiamo fatto già -45%, so che in epoca di esagerazioni come queste possa essere poco,
Non credo sia così...

Più tempo passato a sperare meno tempo passato a vivere.

Almeno così é per me.

io la tua operatività non la saprei fare, quando la facevo, andavo corto e lui saliva e viceversa, ho dovuto trovare altro
:bye::bye:

Rimango della mia idea.

I soldi oggigiorno scarseggiano e di brutto...

Qualche spiccio me lo tengo per la vecchiaia e se perdo treni e occasioni amen.

Basta che mi liberino.:accordo:

Anzi...un treno bello grosso l'ho perso proprio in queste settimane...come molti...

E non sono neanche morto di sti 3k punti persi

Ho dimostrato di saper perdere ooccasioni....

Anzi...un treno bello grosso l'ho perso proprio in queste settimane...come molti...

E non sono neanche morto di sti 3k punti persi

Ho dimostrato di saper perdere ooccasioni....
il tuo è un previsionale di breve (pessimistico) , il mio è un previsionale di medio-lungo (ottimistico, o almeno neutrale o almeno non catastrofistico), ed è obbligato avendo dei figli sarà un bias distorsivo di fondo …. insomma chi tende a dx e chi a sx :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto