IW Trading School 2008, formazione gratuita per tutti!

QuickS ha scritto:
secondo me la chat serve per chiedere informazioni generiche, qualcosa per avere al volo la risposta se non la trovate sul sito ma cose banali, sbagliate ad usare la chat per queste cose importanti, queste cose importanti dovete chiederle per telefono
gli impiegati che rispondono in chat alle tue domande
sono impiegati di IWbank e rispondono per la banca che rappresentano

quindi è pure meglio
perchè poi hai l'estratto scritto di quanto di dicono

mentre il telefono ... è solo voce e non hai la prova documentale che comunque li hai avvisati dell'errore

Per me la CHAT come per l'email
sono pure meglio
perchè la Banca non può dirsi all'oscuro del problema

sai... nel caso vi fosse la necessità di una CLASS ACTION

tontolina ha scritto:
gli impiegati che rispondono in chat alle tue domande
sono impiegati di IWbank e rispondono per la banca che rappresentano

quindi è pure meglio
perchè poi hai l'estratto scritto di quanto di dicono

mentre il telefono ... è solo voce e non hai la prova documentale che comunque li hai avvisati dell'errore

Per me la CHAT come per l'email
sono pure meglio
perchè la Banca non può dirsi all'oscuro del problema

sai... nel caso vi fosse la necessità di una CLASS ACTION

secondo me ti tuteli per un evenienza estrema ma perdi di vista l'obbiettivo, l'obbiettivo è risolvere il problema, esporre un problema e ricevere una risposta esauriente in chat non si puo fare come al telefono, quindi non sono d'accordo

lascia perdere poi la class action che non esiste e non esisterà mai come la intendiamo noi quindi è fuorviante che la citi

secondo me inoltre vi vate fuorviare da questa cosa di avere la copia scritta con la chat che vi getta solo fumo negli occhi e non considerate nemmeno che anche le telefonate sono tutte registrate in digitale e tutte appaiono nella vostra scheda, ma scommetto che non lo sapevate.

QuickS ha scritto:
secondo me ti tuteli per un evenienza estrema ma perdi di vista l'obbiettivo, l'obbiettivo è risolvere il problema, esporre un problema e ricevere una risposta esauriente in chat non si puo fare come al telefono, quindi non sono d'accordo

lascia perdere poi la class action che non esiste e non esisterà mai come la intendiamo noi quindi è fuorviante che la citi
ovvio che è l'estrema ratio

vuoi mettere un'associazione consumatori che agisce contre una BANCA.... FINALMENTE!

perchè come hai letto l'errore è piuttosto diffuso

allora oltre alla Chat dove l'operatore mi ha promesso di contattarmi telefonicamente... cosa che poi NON HA FATTO
ho la registrazione del colloquio
l'ho inviata tramite email chiedendo che venisse corretto l'errore

di solito nel giro di un paio di giorni tutto si risolve

Ma la Mia era una risposta alla tua osservazione che asseriva che al telefono i problemi si risolvono meglio
concordo
ma in questo periodo
o hanno diminuito il personale
o tutti chiamano
perchè le attese sono davvero estenuanti

tontolina ha scritto:
ma in questo periodo
o hanno diminuito il personale
o tutti chiamano
perchè le attese sono davvero estenuanti

forse c'è un orario "di punta" perchè io ieri e l'altro ieri, di mattina, ho chiamato il n° verde e hanno risposto subito e cosi sempre stato tranne quei giorni in cui si blocca la piattaforma e allora è normale che tutti chiamano, ma anche lala chat si aspetta in quei casi

QuickS ha scritto:
non sò cosa risponderti perchè a me non è mai capitato. :-? (e lo uso spesso)

Ahi, ahi... quindi tu hai spesso problemi con IW Bank... mi spiace, per fortuna a me capita di rado.

Per quanto riguarda le telefonate registrate, se fosse vero quello che dici, per la legge sulla privacy l'operatore che fà partire la registrazione deve informarti e chiederti il consenso... con me non l'hanno mai fatto... altra truffa?

Quanto sopra lo sò, perchè lavorando in un call center di assistenza sulle carte di credito siamo tenuti a rispettare tale norma. E comunque non registriamo tutte le chiamate (anche se poco, la voce digitale occupa spazio), ma solo quelle in cui ci sono variazioni sulle condizioni contrattuali in essere.
Bye.

ottodenari ha scritto:
Ahi, ahi... quindi tu hai spesso problemi con IW Bank... mi spiace, per fortuna a me capita di rado.

non capisco cosa c'entra, io telefono se qualcosa non mi quadra

ottodenari ha scritto:
Per quanto riguarda le telefonate registrate, se fosse vero quello che dici, per la legge sulla privacy l'operatore che fà partire la registrazione deve informarti e chiederti il consenso... con me non l'hanno mai fatto... altra truffa?

Quanto sopra lo sò, perchè lavorando in un call center di assistenza sulle carte di credito siamo tenuti a rispettare tale norma. E comunque non registriamo tutte le chiamate (anche se poco, la voce digitale occupa spazio), ma solo quelle in cui ci sono variazioni sulle condizioni contrattuali in essere.
Bye.

e allora salvatore zedda come l'hanno registrato?

Stò Zedda non sò chi sia... Ma visto che le registrazioni sono loro, in caso di problemi in cui l'errore è loro, dubito le tirino fuori...

Comunque è vero quello che dice Tontolina, in chat anche a me avevano promesso un ricontatto telefonico... boh, a me basta aver recuperato i soldi, poi pazienza.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto