iwbank,= bisca clandestina

geronimo

Forumer storico
di quanto scrivo me ne assumo tutte le responsabilita',penali,morali,civili, qualora dovrebbero essercene.
N2reclame inoltrati......sempre in attesa di risposta

cronistoria:

ieri 12/09/2011 alle ore 9,03 valore indice ftsemib 13605 veniva inviato per errore al mercato la vendita di una c12/9 al valore di 400punti......il valore intrinseco,cioe'solo valore reale dello strumento,era di 1605punti.

l'invio anomalo dell'ordine veniva subito segnalato dagli organi di vigilanza di borsa italiana alla banca,la quale mi avvertiva del fatto,....ne ho chiesto l'annullamento,in quanto il prezzo di esecuzione rispetto al valore reale dello strumento presentava uno scostamento di prezzo di oltre il300%,quindi da filtraggio che di solito la banca fa' prima di inviare l'ordine,quest'ultimo non doveva essere inviato al mercato.

cara banca se gli organi di vigilanza vi hanno avvertiti dell'errore,
significache ci sono tutti i presupposti per chiederne l'annullamento,
perche'non l'avete fatto???? i clienti vanno difesi e protetti non spennati come polli,....altrimenti non vi potete definire banca ,ma bisca clandestina online (di quelle peggiori perche' camuffata da banca)!!!!!! per intanto quanto successo lo divulghero'su tutti i forum di finanza sparsi nell'universo internet.......con rispetto

geronimo............cara bisca

e la QT stamattina ke si inceppa proprio su questo bello scivolone?
niente.....ti bloccano l'ingresso dei dati della tua utenza e tu stai li...a guardare i monitor e nn si muove niente...mentre activetrade funziona... sono un po' furbi... ma i furbi prima o poi...

Che vuol dire veniva inviato per errore?

Da chi?

l 'invio l'ho fatto io invece di put peraltro coperta ho inviato call......comunque il problema non e' questo sulle opzioni non puo' essere inviato a mercato un ordine con uno scostamento di prezzo superiore all'80% infatti prima dell'invio loro fanno filtraggio e se ci sono anomalie l'ordine viene bloccato cosa non fatta.

fatto piu' grave che loro sono subito stati allertati dagli organi di vigilanza di borsa italiana.....quindi c'erano tutti i presupposti per chiederne l'annullamento ......x telefono mi hanno risposto.....il danno doveva superava i 10000euri altrimenti il lume non vale la candela (interpetro io)

Perchè clandestina? :rolleyes:
Sono sempre più convinto che valga la pena affacciarsi sull'universo dei broker esteri.

io mi sono appena accorta di essere stata bannata dal forum

devo ammettere che ho scritto alcuni commenti poco edificanti circa il comportamento della banca....

Allegati

• forum iw.GIF
    forum iw.GIF
    30,5 KB · Visite: 1.124
fate conto che
a causa del cambio del loro sistema contabile

il mio capital gain è sbagliato

ho cominciato a segnalare l'errore già da maggio
e non l'hanno ancora corretto

dite che devo andare alla guardia di finanza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto