Jack (2 lettori)

davenolegna

Nuovo forumer
Io mi sento long. il dax spinge, qualsiasi così gli succede alla fine spinge sempre in questi giorni. aveva mille occasioni per crollare e non l'ha fatto, e quando ci ha provato ha recuperato tutto. non vedo forza negli short. vediamo se chiude sopra i massimi di questi giorni oggi, se no segnale short lo vedo solo con chiusura sotto i minimi, ma ce ne vuole...

..capito... così ..così..cioè tu ti senti long ma il TS è short ... sotto i max e sopra i min. siamo in un interrregno governato dal TS... non fai dietrologie.. bolle ...manovratori... speculazioni ...sfiga che pure c'è... ; che a me invece piacciono tanto...
A... scusami... non ti ho chiesto se gradisci che qualcuno come me pasticci sul tuo 3d con commenti alla ..azzo.. ; nel caso scusami dell' invadenza
 

matte

Forumer attivo
Vedo rettangoli blu di consolidamento ordinato e ben fatto, e poi rialzo. Ora nuovo rettangolo e mi aspetto un rialzo, non vedo perchè debba scendere, personalmente.
Ovviamente ci spero perchè il TS ora è short. Però se devo esprimermi direi long. Guardo il dax perchè mi piace di più come indice. Questo comunque è il future sul dax.



Ovvio che ogni volta che non chiude sui massimi dimostra incertezza.
 

matte

Forumer attivo
no non dai fastidio.
il tuo commento non l'ho molto capito ma mi sembra sarcastico.
mi hai chiesto una opionione? ti ho detto long, e ti ho dato una informazioni in più dicendo che il TS è short. i TS van seguiti e basta, non bisogna fargli domande. O fai quel che ti dicono oppure non li usi.
Io ora vedo long, lui mi dice short, o seguo lui o seguo me. seguo lui se no non aprivo il thread.
 

davenolegna

Nuovo forumer
no non dai fastidio.
il tuo commento non l'ho molto capito ma mi sembra sarcastico.
mi hai chiesto una opionione? ti ho detto long, e ti ho dato una informazioni in più dicendo che il TS è short. i TS van seguiti e basta, non bisogna fargli domande. O fai quel che ti dicono oppure non li usi.
Io ora vedo long, lui mi dice short, o seguo lui o seguo me. seguo lui se no non aprivo il thread.
Scusa.. non era mia intenzione essere sarcastico... era per fare amicizia...scusa ancora.
 

matte

Forumer attivo
E' cominciata l'ultima candela oraria, ciò significa che se ci sarà il segnale di reverse, si reverserà lunedì mattina al primo valore battuto in apertura.
Più tardi, a borse chiuse, lo segnalerò perchè ora sto uscendo.
 

davenolegna

Nuovo forumer
tranqui, ho solo chiesto spiegazioni, non è successo nulla, non me la sono presa :p

Questa è l'ultima e poi per oggi non rompo più... i max di questo periodo sono circa 22850 ... dalla spinta in quest'ultima mezz'ora ci può arrivare più che bene... Sob.. poveri i miei corti..:sad:
Ti ringrazio e ci sentiamo più avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto