gipa69 collegio dei patafisici 12 Gennaio 2010 #1 Che poi ci dimentichiamo qualcuno... Se qualcuno vuole raggruppare la sua miriade di nuovi thread si potrebbe raccogliere tutto qua... però ho paura che ci vorrebbe qualche ora...
Che poi ci dimentichiamo qualcuno... Se qualcuno vuole raggruppare la sua miriade di nuovi thread si potrebbe raccogliere tutto qua... però ho paura che ci vorrebbe qualche ora...
lorenzo63 Age quod Agis 13 Gennaio 2010 #2 gipa69 ha scritto: Che poi ci dimentichiamo qualcuno... Se qualcuno vuole raggruppare la sua miriade di nuovi thread si potrebbe raccogliere tutto qua... però ho paura che ci vorrebbe qualche ora... Clicca per allargare... Qualche ora al giorno per i prossimi mesi ....
gipa69 ha scritto: Che poi ci dimentichiamo qualcuno... Se qualcuno vuole raggruppare la sua miriade di nuovi thread si potrebbe raccogliere tutto qua... però ho paura che ci vorrebbe qualche ora... Clicca per allargare... Qualche ora al giorno per i prossimi mesi ....
superbaffone Guest 13 Gennaio 2010 #4 però joakkino ogni tanto posta cose interessanti peccato che poi si faccia prendere la mano
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 17 Gennaio 2010 #5 bluck ha scritto: gioacchino bannato? bene Clicca per allargare... Te quando ti tocca?
JOACKIN joakin 17 Febbraio 2010 #6 lorenzo63 ha scritto: Qualche ora al giorno per i prossimi mesi .... Clicca per allargare... se no ti ga niente da fareeeeeeeee
lorenzo63 ha scritto: Qualche ora al giorno per i prossimi mesi .... Clicca per allargare... se no ti ga niente da fareeeeeeeee