Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (12 lettori)

maxinblack

Forumer storico
dbrs...l'ha accennato eccome..Il bello è che su qls cosa si compra cè il rischio..

Appunto, allora Johnny che fai? scrivi le cose senza leggere quello che hanno scritto prima di te altri utenti? Perche' non ti documenti prima di scrivere? ..e che fai?.... dici poi che sei stato pure il primo? Ma un po' di umilta' per favore.

Sto scherzando e non voglio far polemica,... ma ad essere sincero mal digerisco certi tuoi atteggiamenti polemici, sarcastici, e quel tuo sentimento di superiorita' verso gli altri utenti (vedi tuo commento SNS e postilla che "tu non sbagli mai nelle tue impressioni") Beato te. Ma qui sei fuori luogo.

Hai la scusante che vieni dal FOL, e laggiu' il rispetto non sanno nemmeno dove sta' di casa, salvo poche eccezioni, ma qui per fortuna c'e' aria diversa, quindi adeguati. Non tanto nella sostanza di quello che scrivi che puo'essere prezioso per noi da una persona preparata come sei, ma nel modo come ti relazioni con gli altri utenti

Per me finisce qui, serenita' e buona lettura a tutti
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Io le ho prese a 24,32 e 24,5 vendute a 24,6 :lol::up:



Detto tra Noi.
Il rischio Tassi e il rischio Cambio è insito in questi strumenti,ma come ben saprai le Preferred sono gia state strabastonate da Maggio 2013 e quindi il rischio vale la candela.
Su Euro $ a 1,36 si rischia ben poco..

Sul rischio emittente..Premetto che Io Topgun e Molti altri investiamo solo su emittenti Finanziarie di Primo livello(Hsbc,GS,Ms,Db,Santander,Barclays)quindi in rischio è bassino

Se poi qlc si vuole avventurare su Immobiliari Telefonici o Vale...problemi suoi..

Io investo mediamente 2-3000 pezzi quindi voglio dormire la notte

Qualcuno mi tira in ballo??? :D :D :D
Scherzo... ho Invesco, Qwest e Vale in meno che modiche quantità... giusto per dare un po' di pepe al portafoglio in $...
Penso che si debbano sempre fare scelte ponderate e consapevoli... se si vuole più rendimento potenziale, si deve accettare più rischio...
 

Peco

Forumer storico
Qualcuno mi tira in ballo??? :D :D :D
Scherzo... ho Invesco, Qwest e Vale in meno che modiche quantità... giusto per dare un po' di pepe al portafoglio in $...
Penso che si debbano sempre fare scelte ponderate e consapevoli... se si vuole più rendimento potenziale, si deve accettare più rischio...

IVR-A ce l'ho, CTY ce l'ho, VALE ci sto facendo un pensierino ricordando che la preferred paga un dividendo uguale all'azione ordinaria con floor del 3%.

Vale SA (ADR) (VALE): Vale: Undervalued But Risky - Seeking Alpha
 

johnny1982

Forumer storico
Appunto, allora Johnny che fai? scrivi le cose senza leggere quello che hanno scritto prima di te altri utenti? Perche' non ti documenti prima di scrivere? ..e che fai?.... dici poi che sei stato pure il primo? Ma un po' di umilta' per favore.

Sto scherzando e non voglio far polemica,... ma ad essere sincero mal digerisco certi tuoi atteggiamenti polemici, sarcastici, e quel tuo sentimento di superiorita' verso gli altri utenti (vedi tuo commento SNS e postilla che "tu non sbagli mai nelle tue impressioni") Beato te. Ma qui sei fuori luogo.

Hai la scusante che vieni dal FOL, e laggiu' il rispetto non sanno nemmeno dove sta' di casa, salvo poche eccezioni, ma qui per fortuna c'e' aria diversa, quindi adeguati. Non tanto nella sostanza di quello che scrivi che puo'essere prezioso per noi da una persona preparata come sei, ma nel modo come ti relazioni con gli altri utenti

Per me finisce qui, serenita' e buona lettura a tutti

Commento su sns ... è matematica media a ricorrente 100000 euro nominali la si ricava tranquillamente dal sondaggio e dal sole 24 ore nessun sarcasmo c'ero dentro anche io con 19k

comunque vi ragguaglio che non state swcondo me valutando i rischi sulle pshares e si nota da vari commenti... esempio un interesse abbastanza a mio avviso malsano per ivr ...

che personalmente definirei una sola visto che rende come titoli ben piu solidi ...

poi se uno parla dei reit mi dici che sono ancora invischiati nei subprime

beh diciamo qualcosa non torna... non voglionessere polemico , cercavo solo di mettere un attimo in guardia ... so che risulta antipatico ... ma ogni tanto lo faccio ...
 

Topgun1976

Guest
Certo che operare al buio è sempre difficile; io leggo 25,21/24,42
:mumble:
ecco,ti ho messo sotto l'eseguito

in tempi meno sospetti avevo sostenuto l'ipotesi che Top fosse il grande vecchio....ora l'ipotesi è dimostrata dal fatto che i prezzi li fa lui prima!!! ;)
:lol:

Qualcuno mi tira in ballo??? :D :D :D
Scherzo... ho Invesco, Qwest e Vale in meno che modiche quantità... giusto per dare un po' di pepe al portafoglio in $...
Penso che si debbano sempre fare scelte ponderate e consapevoli... se si vuole più rendimento potenziale, si deve accettare più rischio...

Non mi permetterei mai..Hai tutta la mia stima;)
 

Allegati

  • binlk.jpg
    binlk.jpg
    13,7 KB · Visite: 161
Ultima modifica di un moderatore:

Newcomer12

Nuovo forumer
Ho fatto censire da Binck due preferred di emittenti che, almeno sulla carta, dovrebbero essere "rock solid". Sono tutte e due Cumulative.
Me ne sono prese un cippetto per ciascuna.

Tortoise Energy Infrastructure Corp., 4.375% Mand Redeem Pfd Shares B (US89147L7047) - rating Fitch AA - paga dividendo mensile.
Call date 31/12/2015; Maturity date: 31/12/2027
Quota 8.79 (base 10)

Gabelli Healthcare & Wellness Rx Trust, 5.76% Series A Cumul Preferred Shares (US36246K2024) - rating Moody's/S&P Aaa / AAA
paga dividendo trimestrale (26/3, 26/6, 26/9, 26/12)
Call date 20/8/2015; No Maturity Date
Quota 25.52 (base 25)

Probabilmente più per cassettisti che per trader, comunque credo interessanti per diversificare ...
 

Users who are viewing this thread

Alto