Trans77
Si vis pacem, para bellum
Anche per me , l'impostazione con cui tendo ad investire in questi strumenti , e' quella di lungo periodo con buone cedole e ovviamente di società non ballerine , la tentazione comunque è forte e faccio un esempio meno di 20 giorni fa ho acquistato delle CHS 8% a circa 26,6 e ieri hanno toccato i 29 e sembra tanto poi vai a vedere i grafici e scopri che sono arrivate anche a 33-34 . Andrà a finire che porterò a casa almeno il 50 % del guadagno e il resto lo terro' . Concordo con Bulogna sui prezzi visti , i miei primi acquisti di alcune pref che ho sempre tenuto risalgono agli inizi del 2014 e i prezzi visti in dicembre 18 e inizio 2019 furono (su queste emissioni ) inferiori e a volte non di poco . Insomma questa volta ha premiato il tenere i nervi saldi ma sarebbe miope non accorgersi che ogni pretesto è buono per fare aumentare la volatilità e che i profeti di sciagure sono belli vispi e ciarlieri . Concludo ringraziando ( non retoricamente) tutti i partecipanti alle discussioni e a chi posta notizie e analisi
NEW YORK - January 27, 2019 - Medley Capital Corporation (MCX) (NYSE: MCC or "MCC") (TASE: MCC) today announced that Institutional Shareholder Services Inc. ("ISS"), the nation's leading independent proxy advisory firm, has recommended that MCC shareholders vote FOR its proposed merger with Sierra Income Corporation ("Sierra"), which will occur concurrently with Sierra's acquisition of Medley Management Inc. ("MDLY" or "Medley"), in connection with MCC's Special Meeting of Shareholders to be held February 8, 2019...
https://seekingalpha.com/pr/1739235...-medley-capital-corporation-shareholders-vote
L'8 febbraio potrebbe essere la data di svolta per Medley (MDLY)
Ottimo, allora holdo anche MDLX in attesa di sviluppi, nel frattempo mi cerco qualche info su Sierra che ammetto di no conoscere..