Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche per me , l'impostazione con cui tendo ad investire in questi strumenti , e' quella di lungo periodo con buone cedole e ovviamente di società non ballerine , la tentazione comunque è forte e faccio un esempio meno di 20 giorni fa ho acquistato delle CHS 8% a circa 26,6 e ieri hanno toccato i 29 e sembra tanto poi vai a vedere i grafici e scopri che sono arrivate anche a 33-34 . Andrà a finire che porterò a casa almeno il 50 % del guadagno e il resto lo terro' . Concordo con Bulogna sui prezzi visti , i miei primi acquisti di alcune pref che ho sempre tenuto risalgono agli inizi del 2014 e i prezzi visti in dicembre 18 e inizio 2019 furono (su queste emissioni ) inferiori e a volte non di poco . Insomma questa volta ha premiato il tenere i nervi saldi ma sarebbe miope non accorgersi che ogni pretesto è buono per fare aumentare la volatilità e che i profeti di sciagure sono belli vispi e ciarlieri . Concludo ringraziando ( non retoricamente) tutti i partecipanti alle discussioni e a chi posta notizie e analisi
NEW YORK - January 27, 2019 - Medley Capital Corporation (MCX) (NYSE: MCC or "MCC") (TASE: MCC) today announced that Institutional Shareholder Services Inc. ("ISS"), the nation's leading independent proxy advisory firm, has recommended that MCC shareholders vote FOR its proposed merger with Sierra Income Corporation ("Sierra"), which will occur concurrently with Sierra's acquisition of Medley Management Inc. ("MDLY" or "Medley"), in connection with MCC's Special Meeting of Shareholders to be held February 8, 2019...
https://seekingalpha.com/pr/1739235...-medley-capital-corporation-shareholders-vote
L'8 febbraio potrebbe essere la data di svolta per Medley (MDLY)

Ottimo, allora holdo anche MDLX in attesa di sviluppi, nel frattempo mi cerco qualche info su Sierra che ammetto di no conoscere..

Per i business development company (“BDC”) la legge prevede una copertura patrimoniale minima del 200% sulle obbligazioni e sulle azioni privilegiate che emettono. Da Aprile 2018 una nuova legge consente loro di portare questa soglia al 150%. Per questa modifica è richiesto il consenso da parte degli azionisti. I BDC che ottengono questa approvazione potranno emettere nuove obbligazioni e preferred con una copertura patrimoniale minima del 150 trascorso un anno, questo significa che non ci saranno emissioni di questo tipo prima di aprile 2019. Anche dopo che il rapporto di copertura sarà modificato i BDC rimarranno soggetti a un requisito minimo di copertura del 200% per le linee di credito e per le obbligazioni e azioni privilegiate già emesse.
Non mi è chiaro se una BDC, senza variazioni di patrimonio, vuole emettere una nuova obbligazione sfruttando la nuova legge può emetterla e i nuovi bond saranno junior rispetto ai vecchi oppure sarà costretta a rimborsare i vecchi debiti prima di riemettere?
Ad esempio se Patrimonio è 200 e debiti 100, rimborsando 50 può riemettere per 75? dopo si avranno due classi di subordinazione o c'è altra soluzione?

Per i business development company (“BDC”) la legge prevede una copertura patrimoniale minima del 200% sulle obbligazioni e sulle azioni privilegiate che emettono. Da Aprile 2018 una nuova legge consente loro di portare questa soglia al 150%. Per questa modifica è richiesto il consenso da parte degli azionisti. I BDC che ottengono questa approvazione potranno emettere nuove obbligazioni e preferred con una copertura patrimoniale minima del 150 trascorso un anno, questo significa che non ci saranno emissioni di questo tipo prima di aprile 2019. Anche dopo che il rapporto di copertura sarà modificato i BDC rimarranno soggetti a un requisito minimo di copertura del 200% per le linee di credito e per le obbligazioni e azioni privilegiate già emesse.

Ho cancellato la frase sottolineata perché contrariamente a quanto scritto i BDC che hanno aumentano la leva possono emettere obbligazioni o preferred anche prima che sia trascorso un anno dal consenso, semplicemente inserendo l’avvertenza in prospetto:

un esempio:

affirmative covenant: Our board of directors has approved the application to us of the modified asset coverage requirements established by the Small Business Credit Availability Act and, as a result, the asset coverage requirements applicable to us under the 1940 Act will decrease from 200% to 150%, effective April 10, 2019.

Non mi è chiaro se una BDC, senza variazioni di patrimonio, vuole emettere una nuova obbligazione sfruttando la nuova legge può emetterla e i nuovi bond saranno junior rispetto ai vecchi oppure sarà costretta a rimborsare i vecchi debiti prima di riemettere?
Ad esempio se Patrimonio è 200 e debiti 100, rimborsando 50 può riemettere per 75? dopo si avranno due classi di subordinazione o c'è altra soluzione?
A parità di patrimonio un BDC per emette nuove obbligazioni dovrà prima richiamare per un importo equivalente le obbligazioni in circolazione.
Le nuove obbligazioni si classificheranno pari passu con tutti i debiti esistenti non garantiti della società.

A parità di patrimonio un BDC per emette nuove obbligazioni dovrà prima richiamare per un importo equivalente le obbligazioni in circolazione.
Le nuove obbligazioni si classificheranno pari passu con tutti i debiti esistenti non garantiti della società.
ti ringrazio per la risposta ma non ho capito. Se deve richiamare per lo stesso importo dove è il cambiamento?

La Maiden Holdings che tipo di problema sta avendo?
Sta vendendo parte degli asset profittevoli e non diminuendo il debito sta diventando troppo alto per essere sostenibile. Scarsa fiducia e trasparenza del managment proprietario. Cominciano a balenare dubbi sulla veridicità dei bilanci. Redditività attuale scarsa.
ps detto questo ho delle senior note.

Sta vendendo parte degli asset profittevoli e non diminuendo il debito sta diventando troppo alto per essere sostenibile. Scarsa fiducia e trasparenza del managment proprietario. Cominciano a balenare dubbi sulla veridicità dei bilanci. Redditività attuale scarsa.
ps detto questo ho delle senior note.

Molto tempo fa avevo detto sinteticamente 'una ciofeca': sono stato facile profeta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto