Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Max la mia domanda era diversa ...

legalmentr le pshares di diritto tedesco austriaco ecc ecc subiscono ritenute alla fonte ? Per le leggi europee sono considerati strumenti di capitale puro oppure ibridi a livello dei perpetuals ?

chiedevo se qualcuno si era interessato a questa specifica cosa ...

Vedo sempre ostilità quando si cerca di approfondire una tematica...

Jonny ti è stato detto in tutte le salse.Tax 20% stop..

Basta seghe mentali inutili:up:

Bravissimo!

Io in questo periodo non ho tempo di stare al computer molto tempo per cui mi devo limitare a preordinare le offerte al buio.
:(

Pensa che io stavo coibentando il sottotetto:D Inserisco gli ordini e vado,mica stò a guardarli todos el tiempo;)

E con 'sto freddo lavori nel sottotetto? Ocio agli spifferi... :lol:

:lol: ,Considera che Dic e Gennaio ho fatto il giardiniere dalle 16,30 a 19,30....Oggi ci sono indumenti tecnici fantastici,che ti permettono di stare al caldo,asciutto,e lavorare senza problemi..:-oDaltronde a casa mia ci lavoro io..;)

:lol: ,Considera che Dic e Gennaio ho fatto il giardiniere dalle 16,30 a 19,30....Oggi ci sono indumenti tecnici fantastici,che ti permettono di stare al caldo,asciutto,e lavorare senza problemi..:-oDaltronde a casa mia ci lavoro io..;)

Guarda che ti stai "rovinando con le tue mani"... va a finire che ti chiamiamo per tutti i lavoretti domestici... :D :D :D

:bow::bow: io che quasi non so dove ho le mani, li uso per correre e per la montagna, ma condivido il tuo apprezzamento ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto