Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (12 lettori)

mac

Forumer storico
Switch Santander 6,5% > Santander FNR 4%
Buy HSBC FNR 3,5%

... e con queste sono al 20% del mio portafoglio obbligazionario ...
 

070162

Bond..... solo BOND
:up:... grazie

quindi fino a quando il libor 3m non supera 3.47 avremo il 4%/(quotazione in 25esimi*4)

in pratica se si quota circa 18 si ottiene un dvd di circa 5,7%

Tasso di interesse LIBOR per il dollaro americano a 3 mesi

la vedo dura andare oltre ....:mmmm: ..... sbaglio qualcosa ?

Dividends will float at a rate of 3 month Libor plus .53% or a minimum of 4%


credo di aver sbagliato qualcosa

Quotazione Libor 3 mesi Usd

perchè se fosse come scritto da me sopra

si dovrebbe tornare al 2008.... dove sbaglio ?..... :titanic:
 

angy2008

Forumer storico
General Electric (GE) ha annunciato che intende liberarsi del proprio business finanza retail ( General Eletric Capital), lo scorporo sarà fino al 20% del braccio finanziario di GE Capital con una IPO nel 2014, e le quote rimanenti nel 2015. GE Capital potrebbe essere valutata intorno a 20 miliardi dollari.GE potrebbe ritornare agli azionisti un dividendo straordinario
non è una buona new, o GE darà garanzie sul debito esistente o penso ci sarà un downgrade sulle pref GECapital
 

NoWay

It's time to play the game
General Electric (GE) ha annunciato che intende liberarsi del proprio business finanza retail ( General Eletric Capital), lo scorporo sarà fino al 20% del braccio finanziario di GE Capital con una IPO nel 2014, e le quote rimanenti nel 2015. GE Capital potrebbe essere valutata intorno a 20 miliardi dollari.GE potrebbe ritornare agli azionisti un dividendo straordinario

Mah... io non lo vedo come una notizia negativa... ricordiamoci che i problemi di GE durante la crisi sono nati proprio dal suo braccio finanziario... evidentemetne i managers vogliono rifocalizzarsi sul core business
 

mac

Forumer storico
A leggere sui soliti siti oggi HSBC 3,5% quota ex dividendo.

Non trovo, invece, notizie sulla DB 7,35%, che paga dividendo il 15/12. Se si fa riferimento al trimestre scorso, dall'11.9 ha quotato già ex dividendo.
:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto