Gallo Cedrone
Forumer storico
Sulla Db7,35% non ho visto la discesa post dvd aspettiamo oggi
Ma se avete paura pure su Ge...
Ieri salito al 30% ptf $
Stasera salgo a bordo anch'io!
Ieri salito al 30% ptf $
anche a me pareva ce ne fossero così, però ultimamente non ne ho inciampati di bond così.In quei casi cè pure il rimborso integrale,nei prospetti Eu è spesso cosi,quello Ge non l'ho letto però
Ieri salito al 30% ptf $
a una breve lettura non risalta alcuna tutela dalla GE,anzi non viene mai nominata la controllante.
La questione è da approfondire. Non la vedo così semplice. Tutte le emissioni che ho visto io sono tutte della società General electric capital corporation. Andranno a finire tutte da una parte (la banca) e con che garanzie della società madre? Al momento non la vedo chiara la divisione.
ci sarà un spin-off . le azioni di GE in circolazione dovrebbero diminuire - da circa 10.120 milioni a poco più di 9 milioni - per cui l' EPS non diminuirà di un 30% per il profitto che GE Capital creava. Gli analisti dicono che nel breve periodo, questo spin-off elimina un sacco di rischi, . poiché GE abbasserà la sua esposizione verso la divisione finanziaria , ma anche diminuisce notevolmente i profitti. Comunque ha ragione Top non c’è da preoccuparsi troppo
In quei casi cè pure il rimborso integrale,nei prospetti Eu è spesso cosi,quello Ge non l'ho letto però