NoWay
It's time to play the game
Ne vorrei prendere un po' anche io ma il cambio sul dollaro?
Cordiali saluti
Al massimo ci trasferiamo tutti in America...
Ne vorrei prendere un po' anche io ma il cambio sul dollaro?
Cordiali saluti
Ho cambiato molti euro in $ da parecchio tempo e col multicurrency non fai mai operazioni di cambio in acquisto o vendita. Col $ e le preferred si possono ottenere rendimenti astronomici con rischi contenuti che non saprei come ottenere in euro.Ne vorrei prendere un po' anche io ma il cambio sul dollaro?
Cordiali saluti
Ho cambiato molti euro in $ da parecchio tempo e col multicurrency non fai mai operazioni di cambio in acquisto o vendita. Col $ e le preferred si possono ottenere rendimenti astronomici con rischi contenuti che non saprei come ottenere in euro.
A questi prezzi è un rischio cambiare $ anche se il trend di lungo è short. Se per caso prima di arrivare a 1.05 fa un giro a 1.15 ne cambio a man bassa.
Detto questo HCJ è un assicurativo discreto, dovranno sborsare soldi per l'uragano in florida (sembra meno di quello che temevano), però postcall con possibile richiamo ogni trimestre e scadenza 2020. Se preso 25.20/50 ha una sua logica e un bel rendimento qualità emittente/prezzo.
Per completare sono netti 37 venticinquesimi ogni cedola (50 lordi).Sono d' accordo sul trend short del dollaro e sull'emittente,non avevo però notato la postcall.Noto che la precedente 7% è stata richiamata 6 mesi dopo la call.Se richiamassero a brevissimo anche questa,sarebbe un problema....
Segnalo questo articolo:
http://seekingalpha.com/article/4011869-7_6-percent-7_9-percent-yields-exist-liquidity-failed
Cordiali saluti
Buy cippino-ino-ino M/I Homes US55305B2007 a 25,36...
Maurizio, con riferimento al post di fabrib Rait Financial Trust 7.625% Senior Notes Due 2024 | The Yield Hunter
sulla denominazione c'e' scritto 7,625%, mentre nella descrizione parla di annual interest 1,9...
mi spieghi??
1,906 ($) è il 7,625% di 25 (valore nominale di questo baby bond).
Il pagamento è trimestrale ed il valore viene staccato dal prezzo (proprio come succede per le azioni o per i certificati).
ma ino ino perche' e' rischiosetto? (sono ancora fuori da questo mondo...)