Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non l'avevo mai sentita nominare e l'ho presa solo per il rendimento (potenziale).
Se posso permettermi... magari all'inizio punta su qualche emittente solido.
Si possono prendere belle cetriolate anche con le pref... :(

mpare..dammene uno.. mi Assumo tutte le responsabilita' del caso!!!!!

quello che ho mensionato poc'anzi puo' andare bene come inizio??

grazie Fabrib..adesso do una occhiata..a mio rischio e pericolo!!

Ciao,se posso permettermi un consiglio,questo è il periodo meno adatto per investire in preferred convenzionali:i rendimenti sono molto compressi,dato che hanno corso molto.Lo ha fatto tutto,d' accordo,ma le preferred in particolare.Dato che la maggior parte non hanno scadenza,in caso di rialzo dei tassi prossimo venturo,rischi di prenderti delle belle botte.
Questo a meno di andare su emittenti particolarmente rischiosi in cui i corsi non sono ancora risaliti.Inoltre anche il dollaro al momento è sui minimi.
Quindi fossi in te al momento mi limiterei a studiare bene l' argomento in attesa di uno storno.....

Cordiali saluti

Ciao,se posso permettermi un consiglio,questo è il periodo meno adatto per investire in preferred convenzionali:i rendimenti sono molto compressi,dato che hanno corso molto.Lo ha fatto tutto,d' accordo,ma le preferred in particolare.Dato che la maggior parte non hanno scadenza,in caso di rialzo dei tassi prossimo venturo,rischi di prenderti delle belle botte.
Questo a meno di andare su emittenti particolarmente rischiosi in cui i corsi non sono ancora risaliti.Inoltre anche il dollaro al momento è sui minimi.
Quindi fossi in te al momento mi limiterei a studiare bene l' argomento in attesa di uno storno.....

Cordiali saluti

e questo e' pure vero... uhm.. vediamo..intanto monitoro ... GRAZIE!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto