Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
si che il servizio peggiora ti do ragione, ma hanno strumenti che altre banche col bincolo ti permettono di comprare e quindi fanno il bello e cattivo tempo, un giorno arriverà qualche altra banca e abbasseranno le penne, come è successo con fineco e iwbank.......
 

elpablo

AspiranteRamingo
si che il servizio peggiora ti do ragione, ma hanno strumenti che altre banche col bincolo ti permettono di comprare e quindi fanno il bello e cattivo tempo, un giorno arriverà qualche altra banca e abbasseranno le penne, come è successo con fineco e iwbank.......
Ah si, sicuro ;)
Quando si crea un'area "scoperta" di mercato c'è sempre qualcuno che la coglie come opportunità.
Speriamo presto, a questo punto, a meno di un ripensamento da parte di Binck.
 

NoWay

It's time to play the game
Il prezzo dice che si scommette sulla call (possibile in ogni momento con preavviso 60-30gg). Certo non ci perderesti niente, ma un senior IG cedola 8,125% per me...dura minga, non può durare (per chi era ragazzino ai tempi di carosello)

Call 26/6... se nn ho sbagliato a guardare, nn ci sono stati annunci...
 

Fabrib

Forumer storico
Ah si, sicuro ;)
Quando si crea un'area "scoperta" di mercato c'è sempre qualcuno che la coglie come opportunità.
Speriamo presto, a questo punto, a meno di un ripensamento da parte di Binck.
Su quale intermediario è possibile aprire un conto che permetta, almeno per iniziare, di vedere in tempo reale le quotazioni? Solo Binck censisce un numero così elevato di preferred? El Pablo citava Directa, qualcuno ha una soluzione per uscire da questa trappola? Grazie in anticipo.
 

nuvola nera

Forumer storico
Credo che directa non faccia proprio al caso nostro ....ma è da un po' che non la utilizzo , più che az italiane ed europee ..non mi ricordo , per l'obbligazionario una pena ! Ma lieto di ricordare male , una alternativa a binck inizio ad augurarmela anche io ....dal suo lancio è peggiorata , peccato
 

Joe Silver

Forumer storico
Su quale intermediario è possibile aprire un conto che permetta, almeno per iniziare, di vedere in tempo reale le quotazioni? Solo Binck censisce un numero così elevato di preferred? El Pablo citava Directa, qualcuno ha una soluzione per uscire da questa trappola? Grazie in anticipo.

A mio modesto avviso è difficile trovare alternative valide a Binck per le pref (e la tassazione al 26%). Per me che le tratto in quantità modeste, centinaia e non migliaia o più, del real time penso quel che disse una volta re Hassan II del Marocco in una intervista in risposta ad una domanda insulsa "me ne fotto, il più regalmente possibile, ma ne fotto".
Quando devo fare trading guardo le quotazioni sul Nyse/Nasdaq, come suggeriva il maestro Peco...insomma sono d'accordo con Acurefan.
 

Users who are viewing this thread

Alto