Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (10 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
A me pare che qui si pensi che questi titoli siano rischiosi..

Le Emittenti sono migliori delle Nostre Europee

I tassi Fissi sono sotto 100 in gran parte dei casi offrono rendimenti sopra il 6%

Gli Irs sopra il 5%

L'unica variabile è il $,ma se si ha un conto in valuta non è un problema,a meno che crediate che il $ non sia più la moneta di riferimento...

Io penso invece che siano gli stessi Usa a volerlo li dovè,e fino a quando il petrolio si pagherà in $ ,non cè problema


Alcune variabili mi sfuggono ancora,sopratutto siti di News

Purtroppo in questi giorni tutto il tempo libero se ne stà andando in riparazioni e quindi non ho potuto informarmi:rolleyes:

Io sono assolutamente d'accordo.

Non riesco però a capire come mai continuano a prendere sonore bastonate. La GE 4,7 è arrivata praticamente a 19. Rende più di Enel.

Quale spiegazione ti sei dato?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ho fatto censire e ho acquistato la seguente:

Goldman Sachs Group 5,950 ISIN US38145G2093

Prezzo 21,23.

Se vedo la 6,125 che quota 24,28..
 

Topgun1976

Guest
Io sono assolutamente d'accordo.

Non riesco però a capire come mai continuano a prendere sonore bastonate. La GE 4,7 è arrivata praticamente a 19. Rende più di Enel.

Quale spiegazione ti sei dato?

Mi sembra un titolo molto manovrato short,essendo superliquido.

Cmq ne ho 2000 pmc medio 19,55 e non ho nessun problema ad incrementare,vediamo da dove rimbalzano

Le altre sono stabili

Ps.La volatilità è una caratteristica di questi titoli

Le bofa 4% in una settimana sono passate da 20,2 a 18,8..adesso sono ritornate sopra 20..boh
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Mi sembra un titolo molto manovrato short,essendo superliquido.

Cmq ne ho 2000 pmc medio 19,55 e non ho nessun problema ad incrementare,vediamo da dove rimbalzano

Le altre sono stabili

Ps.La volatilità è una caratteristica di questi titoli

Le bofa 4% in una settimana sono passate da 20,2 a 18,8..adesso sono ritornate sopra 20..boh

Io ne ho circa 1600 a 19,8. Ma le tengo senza problemi.. Non ho più liquidi se no oggi incrementavo.

Buon week a tutti..
 

bosmeld

Forumer storico
Mi affaccio solo ora a vedere queste pref share. Sono orientato a prendere qualche bond a tasso variabile specie se parametrati al decennale usa. Avete qualche titolo da consigliarmi con queste caratteristiche?
 

Users who are viewing this thread

Alto