Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Mi affaccio solo ora a vedere queste pref share. Sono orientato a prendere qualche bond a tasso variabile specie se parametrati al decennale usa. Avete qualche titolo da consigliarmi con queste caratteristiche?

queste sono t.v. più comuni ma credo tutte parametrate al libor 1o3m.
 

Allegati

  • prefered111.png
    prefered111.png
    59,6 KB · Visite: 292

Myskin

Forumer stoico
Solo per capire qualè il motivo della riluttanza?Poche News?Paura del $?

non mi sono molto chiari certi feedback, mi pare però che la letteratura in questione ammetta che in presenza di tassi crescenti l'asset abbia le sue zone d'ombra....io mi orienterei su pref share con call vicina e con cedole abbastanza corpose: la qualità dell'emittente credo sia imprescindibile per dormire sonni tranquilli
 

johnny1982

Forumer storico
occhio ragazzi alle psheres la risalita dei tassi fa parecchio male ... visto che hanno una ipotetica duration molto elevata ... quindi non avranno andamenti troppo diversi dal tbond a 30 anni ...

caso diverso quelle con i cedoloni a rischio call tipo hsbc e barclays 8,125% ... li i tassi influenzeranno abbastanza poco
 

Topgun1976

Guest
non mi sono molto chiari certi feedback, mi pare però che la letteratura in questione ammetta che in presenza di tassi crescenti l'asset abbia le sue zone d'ombra....io mi orienterei su pref share con call vicina e con cedole abbastanza corpose: la qualità dell'emittente credo sia imprescindibile per dormire sonni tranquilli
Le emittenti che trado sono di massima qualità,superiore anche alle nostre europee
Ho sempre preferito i taz fix vicino o sopra il 6%

occhio ragazzi alle psheres la risalita dei tassi fa parecchio male ... visto che hanno una ipotetica duration molto elevata ... quindi non avranno andamenti troppo diversi dal tbond a 30 anni ...

caso diverso quelle con i cedoloni a rischio call tipo hsbc e barclays 8,125% ... li i tassi influenzeranno abbastanza poco
Fosse cosi facile..in quest'ultima settimana le tv sono salite a palla,mentre le tf sono scese di 1% circa..io mi sarei aspettato il contrario
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao !

Ciao Johnny, se i tassi decennali usa tornano al 4%, giusto per esempio, perche´ le hsbc ect 8% con call vicina non dovrebbero (quasi) risentirne? Ho qualche dubbio a riguardo.
La chance di call? Quanto la valuti? 5pt di premio?
Giusto per capire.
Grazie.

occhio ragazzi alle psheres la risalita dei tassi fa parecchio male ... visto che hanno una ipotetica duration molto elevata ... quindi non avranno andamenti troppo diversi dal tbond a 30 anni ...

caso diverso quelle con i cedoloni a rischio call tipo hsbc e barclays 8,125% ... li i tassi influenzeranno abbastanza poco
 

Myskin

Forumer stoico
Le emittenti che trado sono di massima qualità,superiore anche alle nostre europee
Ho sempre preferito i taz fix vicino o sopra il 6%


Fosse cosi facile..in quest'ultima settimana le tv sono salite a palla,mentre le tf sono scese di 1% circa..io mi sarei aspettato il contrario

sarebbe bello avere una lista delle irs, se c'è non l'ho vista
negli ultimi gg il decennale ha superato il 3% perchè le tv non avrebbero dovuto salire? a che cosa sono legate?
 

maxinblack

Forumer storico
non mi sono molto chiari certi feedback, mi pare però che la letteratura in questione ammetta che in presenza di tassi crescenti l'asset abbia le sue zone d'ombra....io mi orienterei su pref share con call vicina e con cedole abbastanza corpose: la qualità dell'emittente credo sia imprescindibile per dormire sonni tranquilli

Ho aperto il conto con Bink e mi accingo a cominciare ad operare sulle PF

Domanda:

Per far censire PF nuove (che non sono presenti nella lista iniziale pag 1) si deve mandare richiesta a Bink, su quale indirizzo mail?

Cosa richiedono per farlo censire ISIN, CUSIP, Simbolo? Quante se ne possono richiedere per ogni volta 5/10/20?

Ti mandano mail con comunicazione conferma dell' avvenuto censimento?

Quali sono al momento le migliori opportunita' fra quelle gia' censite' come descritte da Myskin?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto