Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti posso dare l'elenco di quelle pref (ticker) che tengo tranquillamente in portafoglio: AGO-E, CLNS-J, COWNL, ECF-A, GAB-G, GLOG-A, GBLIZ, HCAPZ, IVR-C, KIM-J, KKR-B, MHLA, NGHCZ, PJH, JMPB. Buona caccia :)

Prendo il tuo post per fare alcune domande, visto che sto iniziando a studiare un pò questi strumenti.

La AGO-E su quantumonline mi dice Call Date 11/26/2007 e Matur Date 11/01/2102 . Da quello che ho capito può essere richiamata ad ogni stacco di dividendo, esatto ? Se cos' fosse l'attuale quotazione a 26.39 non è un pò troppo elevata per fare un ingresso :confused:

Il tuo ragionamento è perfetto.
Il titolo ha rating A per cui da 7 anni è in questa condizione.
La cedola è di 0,39 per cui, in caso di richiamo, si avrebbe una perdita secca di 4 figure.

Il tuo ragionamento è perfetto.
Il titolo ha rating A per cui da 7 anni è in questa condizione.
La cedola è di 0,39 per cui, in caso di richiamo, si avrebbe una perdita secca di 4 figure.
sono molti i titoli post call che quotano prezzi esagerati, io ho venduto quelli con la maggior perdita potenziale e mi sono rimaste solo le Santander in area 26 che però sembran poco propense a callare

non ho capito se è già tradabile, perchè io non trovo il prezzo da nessuna parte.

Leggevo questo "The 5.35% notes were issued on 10/25/2017 and are expected to begin trading on the NYSE within 30 days of their issue date"
Income Investing Message Board - Msg: 31322390

allora vorrà dire che proverò a fare così :)
I sottoscrittori di una nuova emissione preferred spesso ma non sempre iniziano a vendere al pubblico sul OTC il titolo prima che inizi la quotazione su un mercato regolamentato. Per noi è difficile acquistare in questa fase

Ti posso dare l'elenco di quelle pref (ticker) che tengo tranquillamente in portafoglio: AGO-E, CLNS-J, COWNL, ECF-A, GAB-G, GLOG-A, GBLIZ, HCAPZ, IVR-C, KIM-J, KKR-B, MHLA, NGHCZ, PJH, JMPB. Buona caccia :)
Ciao
Quanti di questi sono mini bond ?
Hai per caso una serie di mini bond a breve scadenza massimo 2 anni
Grazie Joe :bow:

Prendo il tuo post per fare alcune domande, visto che sto iniziando a studiare un pò questi strumenti.

La AGO-E su quantumonline mi dice Call Date 11/26/2007 e Matur Date 11/01/2102 . Da quello che ho capito può essere richiamata ad ogni stacco di dividendo, esatto ? Se cos' fosse l'attuale quotazione a 26.39 non è un pò troppo elevata per fare un ingresso :confused:
26,39 è il prezzo pagato da un ETF “ costretto “ ad acquistare il titolo per replicare il mercato di riferimento.
Un fondo passivo acquista i titoli che soddisfano determinati criteri quali dimensione, liquidità, concentrazione per emittente e rating creditizio indipendentemente dal prezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto