Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Presente anch'io. Da poco entrato nel mondo delle Preferred.

Seguirò con constanza il thread per prendere spunti e magari iniziare a fare qualche acquisto :)

Vedo che l'ottimo Peco ti ha già risposto e ti ha dato i riferimenti per la ricerca dei titoli. Tengo solo a chiarire che ho dato solo l'elenco dei miei titoli 'tranquilli', poi ognuno deve ragionare in base ai propri obiettivi. Comunque molti dei titoli citati che ora quotano sui 26 e oltre li ho acquistati quando hanno avuto delle flessioni di prezzo: bisogna avere pazienza ed aspettare il momento giusto.

Grazie, infatti più o meno quelle che hai elencato sono a prezzi elevati :D

26,39 è il prezzo pagato da un ETF “ costretto “ ad acquistare il titolo per replicare il mercato di riferimento.
Un fondo passivo acquista i titoli che soddisfano determinati criteri quali dimensione, liquidità, concentrazione per emittente e rating creditizio indipendentemente dal prezzo.

Grazie ;)

Buon pomeriggio.
Fatto secondo ingresso in Qwest.
Ask psec. Graficamente ci può stare. Come fondamentali della società (non essendo una cifra importante del portafoglio) mi sono fidato di Scott Kennedy :).
ps At&t 5.35% è censita. Al momento non ritengo di farci un ingresso.

Grazie Fabrib

TravelCenters of America

US8941743093 Senior bond 8%

US8941742004 Senior bond 8,25%

Trimestrale per General Finance Corporation

https://seekingalpha.com/pr/1699345...eports-first-quarter-results-fiscal-year-2018

US3698227051 8,125% Senior bond

US3698225071 9% Preferred share

Comprato un pò dell'una e un pò dell'altra...poca roba, al momento ho qualche problema di liquidità (nel senso che ne ho troppa)

Buon pomeriggio.
Fatto secondo ingresso in Qwest.
Ask psec. Graficamente ci può stare. Come fondamentali della società (non essendo una cifra importante del portafoglio) mi sono fidato di Scott Kennedy :).
ps At&t 5.35% è censita. Al momento non ritengo di farci un ingresso.

Ho appena fatto un ingressino, dopo aver visto che AT&T ha un'altro bond (tradizionale) con cedola 5,35% scadenza 2040 che quota 102,5-105

Mica tanto...vedo che prezza sui 22,8
-$2 per azione in pochi giorni, per questo titolo non è poco

Catturanovembre.PNG

Io sono molto esposto sulle Qwest 6.5 comprate a 25,12 e lo consideravo un titolo abbastanza sicuro. Ma vedo anche oggi un calo generalizzato su tutte le scadenze. Oggi preso un cippino delle Qwest 6.125 a 22.35 ma non avendo molta esperienza con le preferred sto iniziando a preoccuparmi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto