Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Prendo il tuo post per fare alcune domande, visto che sto iniziando a studiare un pò questi strumenti.

La AGO-E su quantumonline mi dice Call Date 11/26/2007 e Matur Date 11/01/2102 . Da quello che ho capito può essere richiamata ad ogni stacco di dividendo, esatto ? Se cos' fosse l'attuale quotazione a 26.39 non è un pò troppo elevata per fare un ingresso :confused:

Vedo che l'ottimo Peco ti ha già risposto e ti ha dato i riferimenti per la ricerca dei titoli. Tengo solo a chiarire che ho dato solo l'elenco dei miei titoli 'tranquilli', poi ognuno deve ragionare in base ai propri obiettivi. Comunque molti dei titoli citati che ora quotano sui 26 e oltre li ho acquistati quando hanno avuto delle flessioni di prezzo: bisogna avere pazienza ed aspettare il momento giusto.

mi sa di no....
su binck, cerchi per nominativo delal societa'....
Il cusip interessato, lo ottieni dall'ISIN, tagliando le prime due (o le prime tre, non ricordo) e l'ultima cifra....

Su Binck isin o nome società. Per trovare cusip da isin togliere prime due lettere e ultima cifra.

eh, ma quindi non avendo l'isin io devo partire dal nome della società...non la massima precisione.

Vedo che l'ottimo Peco ti ha già risposto e ti ha dato i riferimenti per la ricerca dei titoli. Tengo solo a chiarire che ho dato solo l'elenco dei miei titoli 'tranquilli', poi ognuno deve ragionare in base ai propri obiettivi. Comunque molti dei titoli citati che ora quotano sui 26 e oltre li ho acquistati quando hanno avuto delle flessioni di prezzo: bisogna avere pazienza ed aspettare il momento giusto.

sto capendo questo..nel mondo delle preferred... ;);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto