Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Deutsche Bank may need to shrink U.S. business
Oct 16 2016, 06:16 ET | About: Deutsche Bank AG (DB) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

Deutsche Bank (NYSE:DB) may be forced to shrink its U.S. activities as part of a deal to settle litigation over toxic residential MBSs with the DOJ, but "must clarify one or two things" before an agreement can be struck.

According to the report from Welt am Sonntag, Germany's largest bank will probably give up part of its U.S. investment banking business.

Ciao, sto cercando di imparare, si tratta di un universo sconfinato.....la HSBC intendi la 8%? Grazie
al posto della ING 7,2% si può prendere la 6,125% US4568375095 che rende un pò meno ma si rischia di perdere di meno in caso di call vedo che ora stà a 25,40 contro i 25,80 dell'altra.
La HSBC la vendetti e mal me ne incolse perchè a quanto pare non la richiamano nonostante il tasso esagerato.

Buongiorno per chi ha Sella, ( ho paerto da poco conto trader), ho visto che ha quasi tutte le preferred shares al NYSE però so quasi tutti "bloccate" nel senso che non permette l'acquisto on line, vorrei cheidere a chi usa Sella se è possibile scrivere a Sella e che loro le sblocchino visto che cmq le hanno già censite permettendo di vedere anche i volumi giornalieri durante l'orario di contrattazione. Grazie come sempre.

Buongiorno per chi ha Sella, ( ho paerto da poco conto trader), ho visto che ha quasi tutte le preferred shares al NYSE però so quasi tutti "bloccate" nel senso che non permette l'acquisto on line, vorrei cheidere a chi usa Sella se è possibile scrivere a Sella e che loro le sblocchino visto che cmq le hanno già censite permettendo di vedere anche i volumi giornalieri durante l'orario di contrattazione. Grazie come sempre.

Bisognerebbe prima sapere che tipo di tassazione applicano, se solo la nostra oppure anche alla fonte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto