bulogna
Forumer storico
No rimborsa il nominale.Buongiorno, per chi ha Binck, quando una preferred viene callata , binck nel rimborso vi addebita qualche commissione come se fosse tipo una vendita? grazie e buon weekend.
No rimborsa il nominale.Buongiorno, per chi ha Binck, quando una preferred viene callata , binck nel rimborso vi addebita qualche commissione come se fosse tipo una vendita? grazie e buon weekend.
al posto della ING 7,2% si può prendere la 6,125% US4568375095 che rende un pò meno ma si rischia di perdere di meno in caso di call vedo che ora stà a 25,40 contro i 25,80 dell'altra.
La HSBC la vendetti e mal me ne incolse perchè a quanto pare non la richiamano nonostante il tasso esagerato.
in effetti mi sovviene il dubbio se avevo la 8% o la 8,125%, trovata era la 8%Ciao, sto cercando di imparare, si tratta di un universo sconfinato.....la HSBC intendi la 8%? Grazie
Come sempre grazie , Peco !Sono state richiamate le preferred emesse dalla filiale HSBC USA Inc. perché dal 2016 non contribuiscono più al T 1 Capital ( U.S. Basel III final rule banche con attivi < $ 15 miliardi )
Buongiorno per chi ha Sella, ( ho paerto da poco conto trader), ho visto che ha quasi tutte le preferred shares al NYSE però so quasi tutti "bloccate" nel senso che non permette l'acquisto on line, vorrei cheidere a chi usa Sella se è possibile scrivere a Sella e che loro le sblocchino visto che cmq le hanno già censite permettendo di vedere anche i volumi giornalieri durante l'orario di contrattazione. Grazie come sempre.
Questo è fondamentale...Bisognerebbe prima sapere che tipo di tassazione applicano, se solo la nostra oppure anche alla fonte...