Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (11 lettori)

Peco

Forumer storico
Ciao, quali sono i rischi di PTY? Come fa ad avere distribuzioni cosi alte?
Sul sito vedo solo l'allocazione per industria e divisione per settori ma non trovo le holdings effettive, tu sai qualcosa a riguardo?

Nell’ultima relazione semestrale disponibile da pag. 24 trovi il portafoglio per PIMCO Corporate & Income Opportunity Fund PTY :

I fondi/etf depositano le informazioni sulle partecipazioni di portafoglio alla SEC entro 60 giorni dalla fine di ogni trimestre fiscale, queste le più recenti fornite da PTY :

recenti modifiche al prospetto:
 

Dandst

Forumer storico
Venduto 300 baby bond chicken soup 9.5 @25.1
Volevo acquistare qualcosa di Ladenburg Thalmann ma mi sa che se non si è professionali BG Saxo non fa prendere domani chiamo e chiedo conferma.

Nel caso prenderò Turchia in $
 

locco68

violaforever
Venduto 300 baby bond chicken soup 9.5 @25.1
Volevo acquistare qualcosa di Ladenburg Thalmann ma mi sa che se non si è professionali BG Saxo non fa prendere domani chiamo e chiedo conferma.

Nel caso prenderò Turchia in $
sapevo che Ladenburgh solo in vendita otc si puo'...io sono dentro....
ma Peco sa con precisione di sicuro.
 

Dandst

Forumer storico
Venduto 300 baby bond chicken soup 9.5 @25.1
Volevo acquistare qualcosa di Ladenburg Thalmann ma mi sa che se non si è professionali BG Saxo non fa prendere domani chiamo e chiedo conferma.

Nel caso prenderò Turchia in $
Ricomprarte a 24,61
Peccato non averlo fatto con più azioni
 

samantaao

Forumer storico
PTY è un fondo che investe in titoli speculative grade ed è in parte levereggiato però è gestito molto bene a mio avviso...avevo venduto tutto il malloppo a dicembre scorso a 17 (e peccato non aver venduto nei mesi prima ) ...ora piano piano accumulo ...la sostenibilità dei dividendi non mi preoccupa... eventuali ulteriori discese non le posso escludere ma saranno ulteriori punti di ingresso
Nell’ultima relazione semestrale disponibile da pag. 24 trovi il portafoglio per PIMCO Corporate & Income Opportunity Fund PTY :

I fondi/etf depositano le informazioni sulle partecipazioni di portafoglio alla SEC entro 60 giorni dalla fine di ogni trimestre fiscale, queste le più recenti fornite da PTY :

recenti modifiche al prospetto:

1-scusate, per un retail che lo acquista finisce in regime amministrato o in dichiarazione dei redditi?
US72201B1017

2-la tassazione è singola o doppia 15+26?

grazie
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto