mac Forumer storico 19 Dicembre 2013 #851 Altri 2 eseguiti: - buy BofA 250 16,67 - buy HSBC 8,125% 25,93
NoWay It's time to play the game 20 Dicembre 2013 #853 Ragazzi... mi fate un po' paura con tutto questo compra-vendi...
angy2008 Forumer storico 20 Dicembre 2013 #854 drbs315 ha scritto: Venduta Prudential 5,75% a 21,2 Clicca per allargare... io comprata ieri a 21 scarso. Noi due messi insieme facciamo un trading intraday di topgun
drbs315 ha scritto: Venduta Prudential 5,75% a 21,2 Clicca per allargare... io comprata ieri a 21 scarso. Noi due messi insieme facciamo un trading intraday di topgun
drbs315 Forumer storico 20 Dicembre 2013 #855 angy2008 ha scritto: io comprata ieri a 21 scarso. Noi due messi insieme facciamo un trading intraday di topgun Clicca per allargare... Secondo me non ce la facciamo neanche così
angy2008 ha scritto: io comprata ieri a 21 scarso. Noi due messi insieme facciamo un trading intraday di topgun Clicca per allargare... Secondo me non ce la facciamo neanche così
fabriziof Forumer storico 20 Dicembre 2013 #856 drbs315 ha scritto: Secondo me non ce la facciamo neanche così Clicca per allargare... il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte
drbs315 ha scritto: Secondo me non ce la facciamo neanche così Clicca per allargare... il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte
angy2008 Forumer storico 20 Dicembre 2013 #857 fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... può darsi che abbia una macchinetta che opera sulle pref e lui raccoglie solo gli utili
fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... può darsi che abbia una macchinetta che opera sulle pref e lui raccoglie solo gli utili
drbs315 Forumer storico 20 Dicembre 2013 #858 fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... Io piazzo in serata e poi guardo se qcs ha abboccato il giorno dopo
fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... Io piazzo in serata e poi guardo se qcs ha abboccato il giorno dopo
fabriziof Forumer storico 20 Dicembre 2013 #859 fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... ...tranne quando gioca la juve chiaramente
fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... ...tranne quando gioca la juve chiaramente
Topgun1976 Guest 20 Dicembre 2013 #860 angy2008 ha scritto: io comprata ieri a 21 scarso. Noi due messi insieme facciamo un trading intraday di topgun Clicca per allargare... Diciamo che la macchina comincia a girare,però in queste feste conto di migliorare e informarmi di più,ci sono ancora tante cose da capire drbs315 ha scritto: Secondo me non ce la facciamo neanche così Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... Divertimento aggiuntivo angy2008 ha scritto: può darsi che abbia una macchinetta che opera sulle pref e lui raccoglie solo gli utili Clicca per allargare... Naaaaa fabriziof ha scritto: ...tranne quando gioca la juve chiaramente Clicca per allargare... Vero,però tra 1t e 2t di juve-avellino ho chiuso 2 trade
angy2008 ha scritto: io comprata ieri a 21 scarso. Noi due messi insieme facciamo un trading intraday di topgun Clicca per allargare... Diciamo che la macchina comincia a girare,però in queste feste conto di migliorare e informarmi di più,ci sono ancora tante cose da capire drbs315 ha scritto: Secondo me non ce la facciamo neanche così Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: il problema è che con gli usd deve fare il turno di notte Clicca per allargare... Divertimento aggiuntivo angy2008 ha scritto: può darsi che abbia una macchinetta che opera sulle pref e lui raccoglie solo gli utili Clicca per allargare... Naaaaa fabriziof ha scritto: ...tranne quando gioca la juve chiaramente Clicca per allargare... Vero,però tra 1t e 2t di juve-avellino ho chiuso 2 trade