Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (2 lettori)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
:eek:
Scusami, non vorrei mancarti di rispetto .... ma oggi hai bevuto qualche bicchiere di troppo a pranzo?

Non venire a parlare di Schiapparelli con me ... per favore!

Stavo giocando a sparare cavolate con maxo!
Insomma qui dentro nessuno fa la pecora nera che difende il solucci così mi sono immolato!

Max posso chiederti quante cavolo ne hai in ptf?
 

Resistenza

Nuovo forumer
Stavo giocando a sparare cavolate con maxo!
Insomma qui dentro nessuno fa la pecora nera che difende il solucci così mi sono immolato!

Max posso chiederti quante cavolo ne hai in ptf?

Scusa, ma ogni volta che sento parlare dello Schettucci mi viene di andare al c _ _ s _!


Alla domanda che hai fatto a Max, la risposta te la do io!

Meno di me!

:sad:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Secondo me, se cambiano nuovamente la denominazione in Schiapparelli solo quello ci fa fare un +25%! Io dico di aver fiducia nel sior Pietro Colucci! Dategli modo di fare buyback a prezzi consoni, non mi dite che voi al suo posto non provereste a fare lo stesso e poi vedrete che ci ricompenserà bene! :up:
:ciao::car:
 
stamane Vi informo su l'effetto leva: Oggi con 100 euro è possibile speculare su un'operazione in titoli o valute fino a 20.000 euro.Cioè' si depositano 100 euro e si scommette al rialzo o al ribasso,avendo come riferimento 20.000 euro.l'utilizzo della leva è pericolosissimo: il broker che uso io ti da la possibilità di scegliere la leva: puoi decidere di usare una leva 200 (200 * 100 Euro = 20.000 Euro) ma puoi puntare anche su leve molto piu' basse 25, 10. Vedrete molti siti di finanza che invitano a fare queste operazioni, pericolosissime, ma che sono di moda nel mondo tanto è evro che i Derivati sono ben 19 volte la capitalizzazione delle borse del mondo e 9 volte il PIL mondiale.C'è interesse da parte delle banche a far avvicinare a queste operazioni anche i piccoli perchè lucrano commissioni e comandando il mercato posson portarlo dove vogliono.-SE QUESTA SPIRALE NON SI FERMA ,LA DISTORSIONE SUI MERCATI E SUI DEBITI SOVRANI,continuerà.
 

Resistenza

Nuovo forumer
Secondo me, se cambiano nuovamente la denominazione in Schiapparelli solo quello ci fa fare un +25%! Io dico di aver fiducia nel sior Pietro Colucci! Dategli modo di fare buyback a prezzi consoni, non mi dite che voi al suo posto non provereste a fare lo stesso e poi vedrete che ci ricompenserà bene! :up:
:ciao::car:

:rolleyes:
La pazienza può avere un limite!
 

Resistenza

Nuovo forumer
Secondo me, se cambiano nuovamente la denominazione in Schiapparelli solo quello ci fa fare un +25%! Io dico di aver fiducia nel sior Pietro Colucci! Dategli modo di fare buyback a prezzi consoni, non mi dite che voi al suo posto non provereste a fare lo stesso e poi vedrete che ci ricompenserà bene! :up:
:ciao::car:


Se vuole acquistare, deve pagare.............!
Il resto è pura fuffa!
:-o
 

MaxJoseph

The one and only
Secondo me, se cambiano nuovamente la denominazione in Schiapparelli solo quello ci fa fare un +25%! Io dico di aver fiducia nel sior Pietro Colucci! Dategli modo di fare buyback a prezzi consoni, non mi dite che voi al suo posto non provereste a fare lo stesso e poi vedrete che ci ricompenserà bene! :up:
:ciao::car:

certo , nel mondo delle favole o del "non capisco per cui mi rimetto alla bontà divina" ... se non mi ero messo io a fare acquisti importanti eravamo sotto 0,7 , sai che gioia... ma l'ignoranza è una grande alleata nella vita del mediocre :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto