Resistenza
Nuovo forumer
ma ocio cosa .. ma chi vuoi che compri
Ho detto Ocio!!!!!
Peccato però che Draghi, proprio oggi .....
ma ocio cosa .. ma chi vuoi che compri
Ho detto Ocio!!!!!
Peccato però che Draghi, proprio oggi .....
Sempre a criticare, intanto nessuno ha ringraziato Colucci Pietro per questo super salto di oggi, Kinexia contro la crisi! :O
Kinexia rifugio sicuro e Colucci è il nostro pastore, dico io!
Max se non era chiaro, stavo scherzando, volevo fare il grimaldello della situazione, è chiaro che il tuo intervento anti solucci è apprezzato, non capisco perchè fai così onestamente, ma ok!perché non capisci un emerito, già detto di là
si vede dove agisco e dove no.
Max se non era chiaro, stavo scherzando, volevo fare il grimaldello della situazione, è chiaro che il tuo intervento anti solucci è apprezzato, non capisco perchè fai così onestamente, ma ok!
Se la metti così hai ragione, lascio stare o metto un disclaimer nel quale scrivo che sono ironico?si , ma lo posso capire io , ma non tutti gli altri... è bene invece che si sappia i bidoni che fa Pietro Colucci ... :Y
ad oggi non ha ancora comprato un titolo e sfrutterà adesso il ripiegamento tecnico per cercare di comprare a sconto, sempre se non ci sia io che gli metto il bastone tra le ruote .. finché almeno ne avrò voglia
Se la metti così hai ragione, lascio stare o metto un disclaimer nel quale scrivo che sono ironico?