Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (1 Viewer)

MaxJoseph

The one and only
Ma basta una sega... buy back da 20 milioni, ma per favore siam piantati qui da mesi e se non intervenivo io era a 0,6.. ora si prepara altra caduta prima della s3mestrale... è un buffone e lo dico, se ti da noia puoi andare sul fol, lì ha la mafia che lo "protegge" :-o
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
E' che ti fossilizzi! Te la prendi giorno et notte con il Colucci e ignori la notizia che ho postato sulla maria! Metti nel cassetto le 2k kinexia che hai e dimenticatele! Presto o tardi risaliranno :D
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Max, sul forum dei folli dicono che la maria è ben impostata graficamente, superamento di 0,6 a breve, tu come la vedi?

Thank you :O
 

MaxJoseph

The one and only
Max, sul forum dei folli dicono che la maria è ben impostata graficamente, superamento di 0,6 a breve, tu come la vedi?

Thank you :O

Che il semplice fatto che le candele superino una discendente non significa per forza che il titolo salga soprattutto quando certi indicatori indicano invece esaurimento di forza..
Detto questo se superasse con forza 0,6 puo ambire a 0,66, quindi un 10% massimo di gain, ragione per la quale io non entro, soprattutto con indice tirato.
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Che il semplice fatto che le candele superino una discendente non significa per forza che il titolo salga soprattutto quando certi indicatori indicano invece esaurimento di forza..
Detto questo se superasse con forza 0,6 puo ambire a 0,66, quindi un 10% massimo di gain, ragione per la quale io non entro, soprattutto con indice tirato.
Ok grazie, intanto è stata ricacciata sotto! :titanic:
 

MaxJoseph

The one and only
Niente, di personale, è che - come dicevo - il piccolo trend up pare starsi esaurendo di forza, per cui c'è spazio a scendere
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Si ci sta, però fammi la cortesia, avvertimi per carità dei santi... intanto una tranche l'ho già sbolognata, ma per piacere fammi un fischio! Che quando ti muovi tu, c'è da aver paura :p
 

Users who are viewing this thread

Alto