Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ?

Perchè io ho sempre l'orsetto in canna che è sotto di 300 neuri, leggendo in giro pare che ad inizio settembre sto benedetto indice stornerà un po' confermi o smentisci?

La mia visione è che dovrebbe iniziare a breve lo storno ... per poi tornare a crescere da metà Settembre circa. Questo lo scenario che auspico e mi comporterò di conseguenza :)

che fai poi con la Maria?

bancari in primis, ora invece sarebbe il momento delle ciofeche, vediamo se sto derelitto di Kinexia dà segni di vita.

Le marie ne ho liquidato quasi il 30% le altre mah... pensavo di tenerle li... oppure fare un acquisto 2 minuti prima che chiuderai lo short... La mia ignoranza dice che appena riapriranno lo short sui bancari, sprofonderanno di nuovo... Ogni consiglio è sempre benvenuto, hai letto le news che ho postato di la?

Le marie ne ho liquidato quasi il 30% le altre mah... pensavo di tenerle li... oppure fare un acquisto 2 minuti prima che chiuderai lo short... La mia ignoranza dice che appena riapriranno lo short sui bancari, sprofonderanno di nuovo... Ogni consiglio è sempre benvenuto, hai letto le news che ho postato di la?

sinceramente no, mi baso solo sugli ultimi dati, ci darò un occhio

Users who are viewing this thread

Back
Alto