Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (1 Viewer)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Long, l'indice ha deciso long! :up:
Alla faccia dei cattivoni che vanno short! :V

Ok scemate a parte: Che ne pensi di IE00B66F4759 & FR0010959676
Cosa ne pensi? Mi sembrano ottimi per vecchi imprenditori quasi in pensione e che vogliono vivere tranquilli badando ai nipoti!
 
Ultima modifica:

MaxJoseph

The one and only
Servono a tenere in allenamento il cuore (gli etf)!
Non sei d'accordo sul long?

no, ti ho detto, per me siamo vicini ad uno storno .. tutto questo tenere dell'indice serve solo a far entrare un po' di retail sul mercato a prezzi altini... sai subito dopo ferragosto, con i banchieri avvoltoi che consigliano sulle note di Passera e Monti che dicono che la crisi è finita :-o
 
Ultima modifica:

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
no, ti ho detto, per me siamo vicini ad uno storno .. tutto questo tenere dell'indice serve solo a far entrare un po' di retail sul mercato a prezzi altini... sai subito dopo ferragosto, con i banchieri avvoltoi che consigliano sulle note di Passera e Monti che dicono che la crisi è finita :-o
Mi fido e vado sul balcone a prendere il sol leone!
Ma un politicante 30enne come me, che non possiede la possibilità di shortare, può solo rivolgersi ad xbear? Ci sono altri etf o robi simili?
 

MaxJoseph

The one and only
Mi fido e vado sul balcone a prendere il sol leone!
Ma un politicante 30enne come me, che non possiede la possibilità di shortare, può solo rivolgersi ad xbear? Ci sono altri etf o robi simili?

mi pare ci siano almeno un paio di etf al ribasso ma devo vedere, ovviamente su indice solo xbear con leva o meno
 

Users who are viewing this thread

Alto