Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (2 lettori)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Mica vero! Solo isp e mps! :D
Comunque vuoi ridere? Io ho il mutuo a tasso variabile (indicizzato a e1m) una pacchia, su 650€ di rata solo 110 sono d'interesse, ieri mi è arrivata una letterina dalla banca, dove mi dicono: caro impiccato, il tuo mutuo ora è davvero conveniente, ma attenzione perchè in futuro ci saranno peste e corna per i variabili! Vieni in filiale che ti appioppiamo un bel fisso con tasso finito del 6%! :D
 

MaxJoseph

The one and only
Mica vero! Solo isp e mps! :D
Comunque vuoi ridere? Io ho il mutuo a tasso variabile (indicizzato a e1m) una pacchia, su 650€ di rata solo 110 sono d'interesse, ieri mi è arrivata una letterina dalla banca, dove mi dicono: caro impiccato, il tuo mutuo ora è davvero conveniente, ma attenzione perchè in futuro ci saranno peste e corna per i variabili! Vieni in filiale che ti appioppiamo un bel fisso con tasso finito del 6%! :D

unbelievable :nnoo:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
La cosa del 6% l'ho messa li io... ma con gli spread attuali ci si va vicino... comunque questo mi rassicura sul futuro dell'euribor... rimarrà basso!
Cito testualmente: [...] sia il momento opportuno per valutare la possibilità di proeggersi contro il rischio di un aumento repentino dei tassi. (si è scritto in bold anche nella missiva)

Da pisciarsi addosso dal ridere!
 
Ultima modifica:

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Mi hai visto dove sono in vendita?!
Oggi ho voglia di questo: IE00B66F4759
E' passato non so bene come da un 106 a 102! Trappola per polli?
 

Users who are viewing this thread

Alto