Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (2 lettori)

MaxJoseph

The one and only
Si certo, però di la c'era il gusto di dirgliele con la speranza che le leggesse :D
Da quando hanno bannato te su quel topic non posta più nessuno...

vai a vedere come stanno messi quelli di Basicnet :rolleyes:

e guarda chi era l'unico che gli diceva di stare attenti alla strategia mafiosa del Boglione ed invitava ad uscire :Y

son capitato per caso sul thread ieri e gente che prima difendeva a spada tratta il ceo ed attaccava il sottoscritto ora vuol fare hara hiri :D
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
vai a vedere come stanno messi quelli di Basicnet :rolleyes:

e guarda chi era l'unico che gli diceva di stare attenti alla strategia mafiosa del Boglione ed invitava ad uscire :Y

son capitato per caso sul thread ieri e gente che prima difendeva a spada tratta il ceo ed attaccava il sottoscritto ora vuol fare hara hiri :D

Bisognerebbe capire se si tratta di stoltezza, malafede o speranza...
Vado a leggermi il topic nella terra dei FOLli :D
 

MaxJoseph

The one and only
Bisognerebbe capire se si tratta di stoltezza, malafede o speranza...
Vado a leggermi il topic nella terra dei FOLli :D

eh si .. dissi che era una ciofeca e che il Boglione stava per attuare il piano diabolico del buy back a prezzi stracciati con successivo delisting a basso prezzo .. ma qualcuno difese quella meraviglia di ivnestimento e disse qualcosa sull'intelligenza :mmmm:

Qui avete culo che ci sto io , non che Solucci voglia delistare , ma sai a quanto avrebbe voluto comprare :rolleyes:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!


C'è da aver paura ad investire nelle small... l'unica seria mi pare Cairo...
Più leggo i topic delle small di la e più mi accorgo che in ogni topic c'è sempre quello che pompa (probabilmente prezzolato)
 

MaxJoseph

The one and only
l'unica cosa che mi ha sorpreso è stato Esprinet , con quei furbetti spagnoli di Bestinver che se la rigirano come vogliono .... ma credo proprio che i dati faranno pena , motivo per il quale ho preferito astenermi ... sono curioso dei numeri che tireranno fuori
 

MaxJoseph

The one and only


C'è da aver paura ad investire nelle small... l'unica seria mi pare Cairo...
Più leggo i topic delle small di la e più mi accorgo che in ogni topic c'è sempre quello che pompa (probabilmente prezzolato)

eh si, il Bradipo :D
avevo fatto dei fantastici accostamenti di immagini ma credo li abbiano cancellati :-o
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
fai una cosa ... dì ad Europa51 che Max lo saluta con tanta simpatia :D

Ma che se mi dava retta forse era meglio :rolleyes:
Petta fammi finire di leggere!
Mi spieghi la cosa dell'xbear?
In più è arrivato l'ennesimo troll nel topic mariano, faccio un po' di flame anche li, magari raccolgo il mio primo ban!
 

Users who are viewing this thread

Alto