Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ?

Si certo, però di la c'era il gusto di dirgliele con la speranza che le leggesse :D
Da quando hanno bannato te su quel topic non posta più nessuno...

vai a vedere come stanno messi quelli di Basicnet :rolleyes:

e guarda chi era l'unico che gli diceva di stare attenti alla strategia mafiosa del Boglione ed invitava ad uscire :Y

son capitato per caso sul thread ieri e gente che prima difendeva a spada tratta il ceo ed attaccava il sottoscritto ora vuol fare hara hiri :D

vai a vedere come stanno messi quelli di Basicnet :rolleyes:

e guarda chi era l'unico che gli diceva di stare attenti alla strategia mafiosa del Boglione ed invitava ad uscire :Y

son capitato per caso sul thread ieri e gente che prima difendeva a spada tratta il ceo ed attaccava il sottoscritto ora vuol fare hara hiri :D

Bisognerebbe capire se si tratta di stoltezza, malafede o speranza...
Vado a leggermi il topic nella terra dei FOLli :D

Bisognerebbe capire se si tratta di stoltezza, malafede o speranza...
Vado a leggermi il topic nella terra dei FOLli :D

eh si .. dissi che era una ciofeca e che il Boglione stava per attuare il piano diabolico del buy back a prezzi stracciati con successivo delisting a basso prezzo .. ma qualcuno difese quella meraviglia di ivnestimento e disse qualcosa sull'intelligenza :mmmm:

Qui avete culo che ci sto io , non che Solucci voglia delistare , ma sai a quanto avrebbe voluto comprare :rolleyes:

C'è da aver paura ad investire nelle small... l'unica seria mi pare Cairo...
Più leggo i topic delle small di la e più mi accorgo che in ogni topic c'è sempre quello che pompa (probabilmente prezzolato)

l'unica cosa che mi ha sorpreso è stato Esprinet , con quei furbetti spagnoli di Bestinver che se la rigirano come vogliono .... ma credo proprio che i dati faranno pena , motivo per il quale ho preferito astenermi ... sono curioso dei numeri che tireranno fuori

C'è da aver paura ad investire nelle small... l'unica seria mi pare Cairo...
Più leggo i topic delle small di la e più mi accorgo che in ogni topic c'è sempre quello che pompa (probabilmente prezzolato)

eh si, il Bradipo :D
avevo fatto dei fantastici accostamenti di immagini ma credo li abbiano cancellati :-o

fai una cosa ... dì ad Europa51 che Max lo saluta con tanta simpatia :D

Ma che se mi dava retta forse era meglio :rolleyes:
Petta fammi finire di leggere!
Mi spieghi la cosa dell'xbear?
In più è arrivato l'ennesimo troll nel topic mariano, faccio un po' di flame anche li, magari raccolgo il mio primo ban!

Users who are viewing this thread

Back
Alto