Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (3 lettori)

MaxJoseph

The one and only
:D
 

Allegati

  • gif_1841236.gif
    gif_1841236.gif
    40,5 KB · Visite: 140
  • sid.jpg
    sid.jpg
    59,3 KB · Visite: 384

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Bestiale!
Io comunque al tuo amico gli ho mandato un pm! E' pure online in questo momento!

Mi chiedevo, qui ci facciamo domanda e risposta da soli, perchè non mi dai mandato d'invitare qualche tua nemesi? Sperem... oppure il grimaldello! :D
 

MaxJoseph

The one and only
Bestiale!
Io comunque al tuo amico gli ho mandato un pm! E' pure online in questo momento!

Mi chiedevo, qui ci facciamo domanda e risposta da soli, perchè non mi dai mandato d'invitare qualche tua nemesi? Sperem... oppure il grimaldello! :D

nemesi mia ? tse :rolleyes: stai fresco....
Non ti vengono qui per il semplice motivo che devono fare gli interessi del FOL e delle sim che li pagano ma ancora non hai capito niente ? :rolleyes:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
nemesi mia ? tse :rolleyes: stai fresco....
Non ti vengono qui per il semplice motivo che devono fare gli interessi del FOL e delle sim che li pagano ma ancora non hai capito niente ? :rolleyes:

Era un modo di dire "nemesi". Il grimaldello non lo conosco, ma il nick dice tutto, però sperem quantomeno sul topic mariano si è sempre comportato correttamente, anche se prima ce l'aveva a morte con il tacco e ora ci fanno tutti comunella! Boh...
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Come la maria Aoh! Io ne ho ancora in carico quasi 20mila! E non mi servono quel cacatissimo ETF!
PM Mandato, ma il tizio non da soddisfazione!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    58,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto