Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (1 Viewer)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
I presunti analisti andrebbero tutti soppressi o non ci sanno fare oppure sono al soldo delle sim! Mi ha comprato l'etf di stamane!
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
ISHARES MARKIT IBOXX EURO HIGH YIELD
IE00B66F4759

Ieri quotava 106 (e i giorni precedenti idem)!
Non conoscendolo ci ho messo su solo un millino... alla fine è così che ho conosciuto Kinexia e il solucci, per un po' di giorni vedevo che andava in sospensione con dei verdi a 2 cifre e ho iniziato a scalpare un paio di volte mi è andata pure bene!
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Facciamo il punto sulla chiusura sior presidente?!
Isp non si arrende nonostante sia sotto assedio da un gruppo di orsi grizzly estremamente affamati!
MPS, in tutto il mese è solamente la terza seduta che chiude in terreno negativo (valuto entrata intraday fra i 23 e 235)
Gli orsettini oggi hanno stravinto e da wallstreet sembra in arrivo un cargo pieno di american bears!
Maire tecnimont chiude a 584, come da un mese a questa parte!
Kinexia chiude ad 86 e se si esclude un'offensiva del solucci sembra portata ad arrivare al ,9x

Che dice presidè?!
 
Ultima modifica:

MaxJoseph

The one and only
Facciamo il punto sulla chiusura sior presidente?!
Isp non si arrende nonostante sia sotto assedio da un gruppo di orsi grizzly estremamente affamati!
MPS, in tutto il mese è solamente la terza seduta che chiude in terreno negativo (valuto entrata intraday fra i 23 e 235)
Gli orsettini oggi hanno stravinto e da wallstreet sembra in arrivo un cargo pieno di american bears!
Maire tecnimont chiude a 584, come da un mese a questa parte!
Kinexia chiude ad 86 e se si esclude un'offensiva del solucci sembra portata ad arrivare al ,9x

Che dice presidè?!

e che te devo dì ---- W gli orsi :D

su ISP nel finale hanno scaricato di brutto ovviamente .... e ha formato una quasi perfetta shooting star ... finiti i tori , ce li mangiamo a colazione ..
ti ho detto che anticipo sempre il mercato.

A domani!
 

Users who are viewing this thread

Alto