Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (1 Viewer)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Per gli inferi ... :rolleyes:
dai Nemo non ti lamentare , ieri abbiamo chiuso verdi, nei pressi di quando il FTSE MIB quotava 1000 punti più sù... il resto è caduto rovinosamente.. oggi vediamo di chiudere verdi ma mancano ovviamente i volumi perché pochissimi investitori credono nell'Italia ed oggi i pochi si concentrano sul mainstream, non sulle small cap...
Non c'è nessun problema max, tanto a 'sti prezzi non gliele do... vediamo che hanno intenzione di fare...
 

MaxJoseph

The one and only
Non c'è nessun problema max, tanto a 'sti prezzi non gliele do... vediamo che hanno intenzione di fare...

Io ce la metto tutta, spero tu lo abbia notato ... ma di più non posso espormi perché mancano i volumi. Comunque veglierò sempre sul retail Kinexia almeno fino a tornare a prezzi di ultimo ADC (2 euro..).
ciao.
 

MaxJoseph

The one and only
in concomitanza con ripresa borsa per almeno chiudere il gap lasciato ieri :Y

Ecco il rimbalzo del FTSE MIB come indicato 2 giorni fa.

Caro sig. Colucci deve acquistare ora o le assicuro che sotto raccatterà solo briciole perché andrò contro qualsiasi tentativo di speculare al ribasso sul suo titolo per effettuare buy back a prezzi stracciati, dovesse costarmi lavorare su questo l'intero anno :ciapet:
 
Ultima modifica:

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Ecco il rimbalzo del FTSE MIB come indicato 2 giorni fa.

Caro sig. Colucci deve acquistare ora o le assicuro che sotto raccatterà solo briciole perché andrò contro qualsiasi tentativo di speculare al ribasso sul suo titolo per effettuare buy back a prezzi stracciati, dovesse costarmi lavorare su questo l'intero anno :ciapet:

Ma il sior sola ci legge anche qui? :D
 

MaxJoseph

The one and only
Rosss vince gara

Vatti a vedere il thread su Rosss in quel cavolo di forum e guarda chi anticipò la notizia di oggi , cioè che Rosss aveva vinto un appalto...

Oggi pubblicano :

Milano, 26 lug - Mattinata brillante per Rosss a Piazza Affari, dove il titolo e' entrato in asta di volatilita' quando guadagnava il 6,4% a 0,64 euro. Le quotazioni beneficiano della notizia, arrivata ieri, della vittoria nella gara d'appalto per il nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze, dove Rosss installera' un sistema di archivi compattati a movimentazione meccanica per il trasferimento della documentazione amministrativa e giudiziaria attualmente archiviata presso i locali del Comune a uso degli Uffici giudiziari. L'importo della commessa e' pari a un milione di euro e la conclusione dei lavori e' prevista entro dicembre 2012.

E secondo te chi la fece alzare dal 0,55 qualche settimana fa ? :rolleyes:
Credo di essere l'unica persona con le palle in questo ambito ... lì mi hanno ostracizzato per anni per il mio lavoro pro-retail che andava contro il loro piano di sfruttamento in collaborazione con SIM e aziende stesse ...
 
Ultima modifica:
ieri sera in chiusura mercato italiano un ordine anomalo porta falck renewable a - 5%(per orario e volumi è anomalo),molti dle forum di finanza on line hanno scritto sia a IR FALCK RENEW sia a Consob.Oggi la precisazione di Falck renew sul sito.


http://www.falckrenewables.eu/~/medi...e-26072012.pdf

appunto chiamare la società per chiedere lumi ma l'IR era occupato espero tanto che lo S.T.R.O.N.Z.O che ha fatto la manovra di ieri paghi dazio ma ci credo poco

http://www.falckrenewables.eu/~/media/Files/F/Falck-Renewables-Bm2012/pdfs/news/2012/segnalazione-26072012.pdf

cmq se come si sa si fanno ste cose con contropartire estere, che DIO li fulmini.

stessa cosa vale su molte small cap..tipo alerion...

kivestrammuorten a voi e famiglie.

kinexia idem
 

MaxJoseph

The one and only
ieri sera in chiusura mercato italiano un ordine anomalo porta falck renewable a - 5%(per orario e volumi è anomalo),molti dle forum di finanza on line hanno scritto sia a IR FALCK RENEW sia a Consob.Oggi la precisazione di Falck renew sul sito.


http://www.falckrenewables.eu/~/medi...e-26072012.pdf

appunto chiamare la società per chiedere lumi ma l'IR era occupato espero tanto che lo S.T.R.O.N.Z.O che ha fatto la manovra di ieri paghi dazio ma ci credo poco

http://www.falckrenewables.eu/~/media/Files/F/Falck-Renewables-Bm2012/pdfs/news/2012/segnalazione-26072012.pdf

cmq se come si sa si fanno ste cose con contropartire estere, che DIO li fulmini.

stessa cosa vale su molte small cap..tipo alerion...

kivestrammuorten a voi e famiglie.

kinexia idem

Carissimo, purtroppo è così ... settimana scorsa hanno manipolato la chiusura del titolo Kinexia.. in pratica hanno stabilito un prezzo di chiusura senza che vi fossero stati contratti a quel prezzo. Non ho detto nulla perché tanto nessuno fa né farà mai niente in questo mondo finanziario di m.erda :Y

Solo che qui ci sono io e non solo denuncio le cose quando ne ho prova , ma faccio ciò che poi alla fine le SIM e le aziende invischiate in questi giochetti più temono: la guerra a suon di centinaia di migliaia di euro sul book , che possono completamente rovinargli i loro piani di drenaggio liquidi al retail :up:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Una domanda forse stupida, ma la differenza non è che sostanziale?!
A chi di dovere nel management Falck non è andata giù quella mossa al ribasso, mentre su kinexia abbiamo invece il presidente sola che è ben lieto se il valore azionario scende costantemente pur ricorrendo a mezzi più o meno leciti?
 

MaxJoseph

The one and only
Una domanda forse stupida, ma la differenza non è che sostanziale?!
A chi di dovere nel management Falck non è andata giù quella mossa al ribasso, mentre su kinexia abbiamo invece il presidente sola che è ben lieto se il valore azionario scende costantemente pur ricorrendo a mezzi più o meno leciti?

Si, io ci credo quanto che Maire valga 2 euro ora come ora :D

Guardate che segnalazioni alla Consob senza rispettiva segnalazione alla Gurdia di Finanza non valgono una mazza. Non voglio qui iniziare una diatriba su chi componga il comitato Consob né le relazioni con le società quotate :censored:
 

Users who are viewing this thread

Alto