Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ?

Si, io ci credo quanto che Maire valga 2 euro ora come ora :D

Guardate che segnalazioni alla Consob senza rispettiva segnalazione alla Gurdia di Finanza non valgono una mazza. Non voglio qui iniziare una diatriba su chi componga il comitato Consob né le relazioni con le società quotate :censored:

Lo sai che sulla maria mi bastano i 70 cent, ma tu non mi aiuti :titanic:

Lo sai che sulla maria mi bastano i 70 cent, ma tu non mi aiuti :titanic:

Nemo mica mi posso rovinare... Se perdo decine di migliaia di euro non penso che ti aiuti... tra la situazione di incertezza del mgmt. , la configurazione tecnica al ribasso ed il clima delle borse , dovrei comprare circa un milione per sbloccare la situazione :(

e se la semestrale non aiutasse ....

Nemo mica mi posso rovinare... Se perdo decine di migliaia di euro non penso che ti aiuti... tra la situazione di incertezza del mgmt. , la configurazione tecnica al ribasso ed il clima delle borse , dovrei comprare circa un milione per sbloccare la situazione :(

e se la semestrale non aiutasse ....

Vero sono d'accordo, ma ricordo che una volta eri riuscito ad avere informazioni in anticipo sui conti... anche se i -10k sull'investito si avvicinano, sono ancora indeciso se spegnere tutto e non seguire più fino all'autunno oppure se vendere e cercare di guadagnare qualcosina e lentamente altrove...

Vero sono d'accordo, ma ricordo che una volta eri riuscito ad avere informazioni in anticipo sui conti... anche se i -10k sull'investito si avvicinano, sono ancora indeciso se spegnere tutto e non seguire più fino all'autunno oppure se vendere e cercare di guadagnare qualcosina e lentamente altrove...

si, l'anno scorso , quando erano sì ermetici ma lasciavano tralasciare notizie dall'estero. Con il nuovo cambio, anche di IR, in realtà c'è meno trasparenza di prima e non si sa nulla sulle commesse estere... soprattutto sul Cile non sono riuscito a sapere una mazza... figurati che ero venuto a sapere in anticipo l'anno scorso dei 100milioni di rimborso che avrebbero vinto... peccato che poi non se ne è più saputo nulla.. praticamente un iter processuale svanito nel nulla...

si, l'anno scorso , quando erano sì ermetici ma lasciavano tralasciare notizie dall'estero. Con il nuovo cambio, anche di IR, in realtà c'è meno trasparenza di prima e non si sa nulla sulle commesse estere... soprattutto sul Cile non sono riuscito a sapere una mazza... figurati che ero venuto a sapere in anticipo l'anno scorso dei 100milioni di rimborso che avrebbero vinto... peccato che poi non se ne è più saputo nulla.. praticamente un iter processuale svanito nel nulla...
Dalla padella alla brace! Ma secondo la tua esperienza, questi comportamenti cosa nascondono?! Vogliono spaventare i risparmiatori per quale scopo?

Dalla padella alla brace! Ma secondo la tua esperienza, questi comportamenti cosa nascondono?! Vogliono spaventare i risparmiatori per quale scopo?

no, non gliene frega niente del retail, tutto qui. E soprattutto in questi periodi non vogliono gente che si metta nel mezzo e sappia le cose come stanno.. il motivo è ovvio, meno si sa e più fanno cosa cavolo gli pare.
Il sig. Guzzo sembra aver un sacco di titoli per mezzo milione almeno, credo ad un pmc pari al tuo se non più alto, ma non si sa se poi questi titoli nel frattempo li usa per prestarli ad uso short.. Così fa qualche soldo mentre nel frattempo attende risvolti aziendali che lui, per ovvi motivi di insider trading, conosce in anticipo... Un po' come il Colucci che vendette fuori mercato a 1,35 un pacchetto azionario, non si sa a chi e non si sa perché :rolleyes:

no, non gliene frega niente del retail, tutto qui. E soprattutto in questi periodi non vogliono gente che si metta nel mezzo e sappia le cose come stanno.. il motivo è ovvio, meno si sa e più fanno cosa cavolo gli pare.
Il sig. Guzzo sembra aver un sacco di titoli per mezzo milione almeno, credo ad un pmc pari al tuo se non più alto, ma non si sa se poi questi titoli nel frattempo li usa per prestarli ad uso short.. Così fa qualche soldo mentre nel frattempo attende risvolti aziendali che lui, per ovvi motivi di insider trading, conosce in anticipo... Un po' come il Colucci che vendette fuori mercato a 1,35 un pacchetto azionario, non si sa a chi e non si sa perché :rolleyes:

Insomma niente di buono in vista, come sempre... grazie maxo!

Insomma niente di buono in vista, come sempre... grazie maxo!

mi spiace questo primo Agosto sarà una roulette russa sulla Maria... cerco di informarmi ma come ho già avuto modo di dire anche se i contratti nell'ultimo trimestre ci sono dipende da coem contabilizzeranno il tutto, Estate 2011 docet...

Kinexia: ottenuto financing per euro 13 mln

Kinexia: ottenuto financing per euro 13 mln dalla BP di Bari per realizzazione di due impianti di biogas

Kinexia rende noto che la società ER società agricola a r.l. ("ER") e Bioenergie Italia S.r.l. ("BI"), complessivamente le "Societa" – controllate da Volteo Energie S.p.A. ("Volteo"), subholding di partecipazioni nel settore delle fonti rinnovabili del Gruppo Kinexia - hanno siglato, rispettivamente per un importo di €6,5mn cadauno, due contratti di finanziamento ("Finanziamenti") con Banca Popolare di Bari S.c.p.a., finalizzati alla costruzione, gestione e manutenzione di due impianti a biogas della potenza ognuno pari a 999KWe ubicati nella provincia di Latina (gli "Impianti").
Gli Impianti, autorizzati durante il primo quadrimestre 2012, , sono localizzati nel Comune Aprilia (LT) e saranno alimentati dal biogas prodotto dalla [digestione anaerobica di colture e residui agricoli, sia autoprodotti che acquisiti localmente].
Volteo agirà come EPC contractor per la realizzazione "chiavi in mano – prezzo chiuso" delle opere ad un corrispettivo ad impianto di €4.725mila.
L'entrata in esercizio degli Impianti, in fase di realizzazione grazie anche a finanziamenti diretti da parte di Volteo, è programmata per fine anno 2012.
I Finanziamenti, in forma di mutuo di scopo, saranno erogati alle Società in più soluzioni entro e non oltre il 30.06.2013 e hanno scadenza 30.06.2027 comprendente un periodo di preammortamento di due anni scadente il 30.06.2014.
Le garanzie sui Finanziamenti seguono gli standard dei contratti di project financing per questa tipologia di Impianti tra cui: privilegio sugli Impianti, pegno sulle quote sociali, sui conti correnti e sui crediti IVA delle Società, postergazione finanziamenti soci, cessione pro solvendo dei crediti futuri verso il Gestore dei Servizi Elettrici S.p.A (GSE) e il non prelevare gli utili aziendali prima del quinto anno (per gli anni successivi potranno essere distribuiti con il rispetto di un determinato DSCR). Sono inoltre previste a beneficio della Banca le fidejussioni di Volteo e della capogruppo Kinexia.
Tali Impianti rientrano nel programma di investimenti per la realizzazione di 7 MW di impianti a biogas previsti negli obiettivi 2012 del Gruppo KinexiaPer ulteriori informazioni si rimanda al Comunicato Stampa del 6 giugno 2012.

Users who are viewing this thread

Back
Alto