Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (2 lettori)

MaxJoseph

The one and only
Risale, che pillole! Mi aspetto un consiglio di acquisto in chiusura pre sbrago del venerdì!

si ma domani mattina, non mi fido di quei cani degli americani , mi hanno dato fastidio ieri con le minkiate della FED (lo sapevo ma stamani mi hanno fatto irritare con la finta salita :-o) e io voglio ottimizzare il più possibile.
Tieni conto che DJ potrebbe chiudere in pari e domani il nostro indice fare un timido tentativo di rimblazo.. per me Italia con oggi chiuso, vedo semmai gli USA
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
si ma domani mattina, non mi fido di quei cani degli americani , mi hanno dato fastidio ieri con le minkiate della FED (lo sapevo ma stamani mi hanno fatto irritare con la finta salita :-o) e io voglio ottimizzare il più possibile.
Tieni conto che DJ potrebbe chiudere in pari e domani il nostro indice fare un timido tentativo di rimblazo.. per me Italia con oggi chiuso, vedo semmai gli USA
Ok... allora si può chiudere per oggi? Poi magari domattina si acquista qualche orso durante il tentativo di rimbalzo, se ho capito giusto :up:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
ma voglio che inizi a muovere più soldi , se no facciamo nnotte a recuperarti le minus :rolleyes:
ho 20 mila euro bloccati sulla maria...
gli altri li muovo qui e la... Se me ne presti un po' tu, te li restituisco belli puliti una volta recuperata la minus!

Ok scemate a parte, ti mando più tardi pm con portafoglio e "liquidi"... vediamo che se ne cava...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto