Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (3 lettori)

MaxJoseph

The one and only
bene, non difendo e inizia il declino ... così vedete a chi siete in mano :Y
... e la differenza che faccio, ogni giorno a lottare da solo con sta banda di ladri
 

Resistenza

Nuovo forumer
Per movimentare un po' la cosa ho deciso che mi schiero al fianco di Pietro!
Max CEASE AND DESIST, lui fa quel che è nel suo interesse e lo fa seguendo le regole, ti invito pertanto a rivolgerti al Sig. Pietro Colucci in termini adeguati, inutile dire che è uno dei giovani imprenditori italiani di maggior successo, lui è rimasto in ITALIA e ha fatto SUCCESSO! :eek:

Non sarai tu il Trota?

:down:
 
Ultima modifica:

Resistenza

Nuovo forumer
Io ho fiducia in Pietro, saprà ricompensare chi gli è stato fedele e sarà terribile con chi gli ha mancato di rispetto più e più volte, non credendo in lui e non credendo nella schiapparelli! :V

:eek:
Scusami, non vorrei mancarti di rispetto .... ma oggi hai bevuto qualche bicchiere di troppo a pranzo?

Non venire a parlare di Schiapparelli con me ... per favore!
 

MaxJoseph

The one and only
Waste italia e kinexia: Nasce la formula energia piu' bonifica

L’accordo prevede l’istallazione di impianti fotovoltaici "roof top" anche preceduta dalla bonifica e smaltimento dell’amianto.
Waste Italia e Kinexia hanno siglato un accordo in base al quale i clienti delle due società potranno con un unico interlocutore smaltire l’amianto come da disposizioni di legge e contemporaneamente scegliere di installare pannelli fotovoltaici al posto dell’amianto rimosso. Nello specifico Waste Italia sarà in grado di offrire ai suoi clienti un pacchetto integrato di servizi che va dall'eventuale bonifica e smaltimento dell'amianto e/o cemento amianto alle coperture degli edifici industriali, dalla contemporanea installazione di impianti di generazione di energia da fonte solare alla gestione dei rifiuti speciali normalmente garantita.
Kinexia quindi offrirà ai clienti Waste Italia i servizi di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici "roof top", sia parzialmente che totalmente integrati.

Grazie a Colucci per avere informato il mercato di ciò e alla Consob per aver così diligentemente fatto seguire le regole , come di norma :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto