Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (2 lettori)

montebar

Forumer storico
non si puo prescindere dai bondholders trattandosi di bond senior i quali sono in grado, anche penalmente, di far valere i propri crediti, cosa di cui il curatore prefallimentare é certamente ben conscio
quindi niente cetrioli che mi sono indigesti :tutti:
 

mistico 77

Forumer attivo
falko bozicevic di Bond guide ha una mia email in cui chiedevo la prospettiva di una ristrutturazione
dei Bond mi ha risposto che il Bond in scadenza 2017 essendo caduto sotto la vecchia legge non può
essere ristrutturato mentre quello del 2019 si voi mi sapreste dare + informazioni a riguardo grazie
 

montebar

Forumer storico
io ho la 2019 ma non credo proprio che si possano operare distinzioni tra i creditori. comunque si aprirebbe un contenzioso difficile da gestire pure per il curatore.intanto adesso occorre vedere l'incasso della vendita dei prodotti. é il momento cruciale per l'azienda. i prezzi son saliti e piu remunerativi e quindi ci potrebbe essere un buon margine. poi l'assemblea, sempre che si tenga, farà il punto.
guardando pero il mercato, per quel che vale, un certo switch tra la 2017 e la 2019 si nota visto che sono alla stessa quotazione di 8
 
Ultima modifica:

mistico 77

Forumer attivo
io pure ma se fosse cosi vorrebbe dire che le 2017 devono essere xforsa liquidate x intero senno
ricrederebbero la liquidazione della azienda giusto??
Allora chi possiede le 2019 rischierebbero un risarcimento parziale o altri tipi di fregature giusto??
 

canchye

Nuovo forumer
Riguardo la "favola" dei terreni, ho contattato il grundbuch (catasto tedesco), che mi ha confermato che parte dei terreni sono ipotecati a favore di creditori privilegiati e parte sono solo affittati da KTG. Secondo me, per i bondisti, l'unico lumicino per recuperare qualcosa viene dalla vendita del raccolto e dalla vendita delle azioni energie detenute da agrar. Il resto sono favole.
 

betadelta

Nuovo forumer
Parlate a vanvera a giornate intere Avvocatessa di Berlino propone class action per 119 € fino a 5000 € nominali dopo incrementa di cento in cento più o meno. Consigliata da diversi siti tedeschi per i truffati da KTG

Werdermann | von Rüden

Partnerschaft von Rechtsanwälten

Leipziger Platz 9

10117 Berlin

Telefon: 030-200590770

Fax: 030-2005907711


In Kooperation mit

WinterWotsch Rechtsanwälte PartmbB

Fachanwälte für Bank- und Kapitalmarktrecht

Müllerstr. 54

80469 München

Telefon: 089-999533996

Fax: 089-999533997
 

NoWay

It's time to play the game
Riguardo la "favola" dei terreni, ho contattato il grundbuch (catasto tedesco), che mi ha confermato che parte dei terreni sono ipotecati a favore di creditori privilegiati e parte sono solo affittati da KTG. Secondo me, per i bondisti, l'unico lumicino per recuperare qualcosa viene dalla vendita del raccolto e dalla vendita delle azioni energie detenute da agrar. Il resto sono favole.

Grazie per l'info.
Svelato l'arcano.
In effetti mi sembrava strano che avessero problemi a pagare potendo contare su tutti quei terreni.
 

Users who are viewing this thread

Alto