L' avventura continua ... (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Sera.
Dal 1° agosto la rottura del max di luglio potrebbe essere l'anticamera della rottura del max di giugno ( triplo set up), se cio' avvenisse starei molto ma molto attento agli short. Stoxx 50.

Fino a negazione segnale ogni ritraccio, su segnali temporali e livelli angolari, integro i long in essere. Saluti.
 

ludwigii

Forumer storico
Fino a negazione segnale ogni ritraccio, su segnali temporali e livelli angolari, integro i long in essere. Saluti.

Va bene, io devo fare con la mia testa, e naturalmente le mie tasche.
Prima cosa voglio vedere se supereranno i massimi del 28 maggio, non di Giugno.

E apro gli short da qua.
Perchè l'indice ESTX ha formato già minimi discendenti, se non supererà il massimo di maggio saranno anche massimi discendenti.
Legge di Dow, io sto all'asilo.

Il future mi pare diverso, ancora inside ai minimi e ai massimi di maggio e giugno.

Insomma tanto per dire , a me sembra che se non supereranno i massimi di maggio (2840) si attaccano al tram e longare prima che rompano i massimi non mi pare una cosa sensata.
Ma dato che non conosco le tecniche di gann, magari avrò torto.

Comunque grazie dell'aggiornamento.
 

wdgianni

Forumer storico
Va bene, io devo fare con la mia testa, e naturalmente le mie tasche.
Prima cosa voglio vedere se supereranno i massimi del 28 maggio, non di Giugno.

E apro gli short da qua.
Perchè l'indice ESTX ha formato già minimi discendenti, se non supererà il massimo di maggio saranno anche massimi discendenti.
Legge di Dow, io sto all'asilo.

Il future mi pare diverso, ancora inside ai minimi e ai massimi di maggio e giugno.

Insomma tanto per dire , a me sembra che se non supereranno i massimi di maggio (2840) si attaccano al tram e longare prima che rompano i massimi non mi pare una cosa sensata.
Ma dato che non conosco le tecniche di gann, magari avrò torto.

Comunque grazie dell'aggiornamento.

Mi sembra, e sottolineo il sembra, che la prendi come una sfida!!! ma poi sfida di cosa???!!!! mica ho detto che devi comprare, ho solo dato seguito a quello che ho postato qualche giorno fa', per quello che seguo ho la conferma del triplo set up, quindi resto in tendenza e quando ci saranno segnali temporali su time frame minori, integrero'. Nn vedo il problema, se poi sono io, basta saperlo.
 

ludwigii

Forumer storico
Mi sembra, e sottolineo il sembra, che la prendi come una sfida!!! ma poi sfida di cosa???!!!! mica ho detto che devi comprare, ho solo dato seguito a quello che ho postato qualche giorno fa', per quello che seguo ho la conferma del triplo set up, quindi resto in tendenza e quando ci saranno segnali temporali su time frame minori, integrero'. Nn vedo il problema, se poi sono io, basta saperlo.

no no, sbagli, mi sono espresso con moderazione ed educazione, ringraziando entrambe le volte e indicandoti come persona esperta, nessuna sfida.
Capisco bene che il trend è long, e hai appena avuto quel segnale che giustamente segui, essendo il tuo metodo, mi sembra giusto.
Quindi nessun problema e non sei certamente il problema.

Il problema è che non conoscendo le tecniche di Gann, non sapendole maneggiare, non saprei poi interpretare un EVENTUALE segnale contrario, quindi come dicevo preferisco continuare ad usare - magari sbagliando - le tecniche con cui - bene o male - ho dimestichezza.
Per questo non ti seguo, ma so che sei bravo.
 

Users who are viewing this thread

Alto