Aldrin
Forumer storico
ancora pero', non ho capito una cosa
perche' scenderanno???
Non c'è un perchè......se ci fosse,tutti sarebbero pronti a shortare e invece le notizie positive fioccano e questo è un bruttissimo segno !
ancora pero', non ho capito una cosa
perche' scenderanno???
facile arrivare qua, il long vero inizia da qui in su però, anzi dai 18000 in su.
Tutto il resto cosa conta ???????
Ieri harami bearish sul nostrano, naturalmente da confermare oggi con una black candle.Io terrei d'okkio ucg...martedì engulfing bearish dopo una salita vertiginosa,ora comanda quella , sopra i 4,14 conviene chiudere gli short.
molto interessante. Bravo lud. E grazie come sempreanche sul dax non male, domani inizio a riaprire gli short, spero mi diano l'occasione buona.
Questa mattina mi sono alzato con mille pensieri e con una paura fottuta di andare short per le buone notizie dagli USA sull'Economia,dall'Italia per la ripresa della fiducia dei consumatori e per lo stop improvviso del calo della disoccupazione ecc....eccc......ecccc
Quindi,visto che il ditino stenta a premere il pulsante giusto mi faccio coraggio e cambio direzionalità sin da questa mattina.
Aspettare Lunedi o martedi potrebbe essere troppo tardi per chi ha intenzione di prendere il treno.
Poi dalla seconda metà di Agosto ci vado giù pesante !